L'assegno Marvel di Tom Holland dato per sbaglio a Tom Hollander [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tom Hollander è stato scambiato per Tom Holland! L'assurda storia è stata raccontata da Hollander stesso in una intervista. Ma procediamo con ordine per raccontare per bene tutta la storia.

Tom Hollander è un attore britannico noto per le sue interpretazioni in Orgoglio e pregiudizio, nei film dei Pirati dei Caraibi e nelle serie The White Lotus e The Night Manager, quest'ultima gli ha valso anche un premio BAFTA.

Advertisement

Tom Holland è la superstar di 27 anni che interpreta Peter Parker/Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel ed ha partecipato con successo anche ai film degli Avengers.

Durante una recente apparizione a "Late Night With Seth Meyers", Hollander ha ricordato che la sua agenzia lo ha confuso con Holland tramite una email, inviando per errore al talentuoso attore britannico il bonus al botteghino della star Marvel.

“Le persone nel dipartimento contabile della mia agenzia si sono confuse. Avevamo gli stessi agenti. Ed è stato un momento terribile”, ha raccontato Hollander a Meyers con il suo caratteristico umorismo asciutto. “Sono andato a vedere un amico che stava recitando a teatro in Inghilterra. Mi sono seduto compiaciuto in platea dopo aver fatto uno show per la BBC per 30.000 dollari... è arrivato l'intervallo e ho controllato la mia email e ne ho ricevuta una dall'agenzia che diceva: ‘Ricevuta di pagamento per il primo bonus al botteghino per 'The Avengers'."

Hollander ha pensato tra sé e sé: “Non credo di essere in 'The Avengers'", ma ha proceduto ad aprire l'email destinata invece a Holland.

“Era una somma di denaro incredibile”, ha dichiarato Hollander. “Non era il suo stipendio. Era il suo primo bonus al botteghino. Non l'intero bonus al botteghino, il primo. Ed era più denaro di quanto avessi mai visto. Era una somma a sette cifre.”

Advertisement

Potete guardare l'intervista di Hollander qui sotto:

Attualmente, Hollander sta facendo il giro delle interviste per supportare la sua interpretazione di Truman Capote nella prossima serie antologica di Ryan Murphy per FX, Feud: Capote vs. The Swans, di cui potete trovare il trailer qui sotto:

Immagine via Amazon.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...