Spider-Man: Across the Spider-Verse: Tom Holland ci sarà?

Autore: Erika Giacira ,

L'universo animato di Spider-Man si espande e con esso anche i rumors circa la presenza di Tom Holland, che attualmente indossa la tuta rossa nei film dell'MCU. 

L'attore ha sempre sostenuto di amare ogni film ambientato all'interno dello Spider-Verse, dunque la presenza di Holland in Spider-Man: Across the Spider-Verse sembrerebbe incoraggiata quantomeno dalla parte dell'attore. Il film animato con protagonista Miles Morales è il sequel diretto di Spider-Man - Un nuovo universo, pellicola che vanta un Oscar come miglior film di animazione. 

Advertisement

Ma cosa ne pensa Sony a riguardo?

Across the Spider-Verse: bocca cucita su Tom Holland

Image not found

Le voci sulla presenza di Tom Holland in Across the Spider-Verse sono sempre più insistenti, ma la produttrice Amy Pascal sembra non aver alcuna intenzione di rivelare alcun dettaglio. 

Amy Pascal ha detto, infatti, a Empire che non avrebbe commentato la questione Holland, sottolineando, però quanto l'attore apprezzasse il franchising di Sony Pictures Animation. 

Advertisement

Dal canto suo, a SYRY WIRE, Tom Holland ha riferito di non aver ricevuto alcuna proposta concreta ma di adorare lo Spider-Verse. Insomma, tali dichiarazioni contrastanti dirottano i fan: forse bisognerà aspettare l'uscita del film al cinema per scoprire se Tom Holland sarà presente nel nuovo film animato. 

Che progetti ci sono in serbo per Tom Holland?

Image not found

Tom Rothman, dirigente Sony, ha dichiarato recentemente a Deadline di voler vedere di nuovo Tom Holland indossare la tuta di Spider-Man in un quarto film della saga diretto da Joh Watts. 

Advertisement

Kevin Faige ha quale idea in mente per una nuova storia di Spider-Man. Un quarto capitolo della saga dovrebbe vedere di nuovo Tom Holland insieme alla pluripremiata attrice Zendaya che nei due film della saga dell'MCU interpreta Michelle "MJ"Jones. 

La trama di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Image not found

La sinossi del nuovo film animato prodotto da Sony Pictures Animation anticipa che Spider-Man, dopo essersi riunito con Gwen Stacy, viene catapultato nel Multiverso dove conosce una squadra formata proprio per proteggere la sua persona. Le cose, però, si complicano quando tutti i Ragni si trovano a dover gestire una nuova minaccia come ci mostrano le prime immagini del trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Advertisement

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nei cinema il 2 giugno 2023.

Crediti immagine di copertina: Sony Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...