In base a quanto diffuso da Anime News Network, il compilation film finale de L'Attacco dei Giganti, L'Attacco dei Giganti - FILM: THE LAST ATTACK, vanterà una scena inedita dopo i titoli di coda per la quale non si conoscono informazioni.
Il compilation film che raccoglie gli eventi degli ultimi tre macro episodi dell'anime ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama uscirà nei cinema giapponesi l'8 novembre 2024 per un periodo limitato di sole tre settimane.
- L'Attacco dei Giganti, svelato il trailer finale del compilation film
- I tre episodi intitolati L'Attacco dei Giganti - Finale Season: THE FINAL CHAPTERS sono su Crunchyroll
L'Attacco dei Giganti, svelato il trailer finale del compilation film
Secondo le fonti, questo lungometraggio della durata di 145 minuti offrirà una versione migliorata delle due parti che compongono il finale della serie animata, con audio surround 5.1: la famigerata opening Nisen-nen... Moshiku wa.... Niman-nen ato no Kimi e" (A te tra 2.000... o... 20.000 anni da ora) dei Linked Horizon farà il suo ritorno. Di seguito, la visual finale del compilation film:
【New Key Visual】
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) September 13, 2024
Attack on Titan The Last Attack pic.twitter.com/tHSXQd9PJI
I tre episodi intitolati L'Attacco dei Giganti - Finale Season: THE FINAL CHAPTERS sono su Crunchyroll
Le parti finali della serie televisiva, intitolate L'Attacco dei Giganti - Final Season THE FINAL CHAPTERS, sono state trasmesse in Giappone come episodi singoli e successivamente in streaming su piattaforme internazionali come Crunchyroll.
Con questo compilation film, i fan più o meno longevi avranno l'opportunità di rivivere sul grande schermo il finale epico di una delle serie anime più acclamate degli ultimi anni, godendo di una qualità audiovisiva migliorata e dell'atmosfera immersiva del cinema:
Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!
L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!