Dopo che negli ultimi tempi sono state annunciate diverse partnership tra popolari manga/anime e brand di tutti i settori, da poco è arrivata la notizia che anche Le bizzarre avventure di JoJo sarà protagonista di una collaborazione con Maruchan ZUBAAAN!, il marchio del food giapponese specializzato in produzione di Ramen.
Ecco il post che propone l'immagine di lancio della collaborazione. Si può notare il trio che si gode individualmente una ciotola di Ramen caldo con l'effetto sonoro stilizzato sopra di loro "ZUBAAAN".
Maruchan ZUBAAAN! Ramen is collaborating with JoJo's Bizarre Adventure with new art of Josuke, Okuyasu, and Koichi. https://t.co/pViGBye4uT pic.twitter.com/Q4t1ZhgYQx
— JoJo's Bizarre Encyclopedia (@jojo_wiki) February 29, 2024
Maruchan ZUBAAAN! ha deciso di proporre delle specialità dedicate a Le bizzarre avventure di JoJo, tratte dall'arco narrativo Diamond Is Unbreakable. Coloro che acquisteranno due porzioni di questa specialità otterranno in omaggio degli stickers da collezione di Josuke Higashikata, Okuyasu Nijimura e Koichi Hirose.
L'offerta proporrà cinque diversi gusti di ramen, disponibili in confezioni da tre. Si tratta di salsa di soia arricchita con grasso di maiale, miso, salsa di soia di maiale all'aglio, salsa di soia tonkotsu in stile Yokohama, e soba cinese tonkotsu ai frutti di mare.
La storia di JoJo
Le Bizzarre Avventure di JoJo nasce come shōnen nel 1987, pubblicato su Weekly Shōnen Jump e tale resterà fino al 2004, mentre dal 2005 verrà pubblicato in Giappone su Ultra Jump, rivista dedicata ai seinen. In Italia, JoJo è stato portato nel 1993 da Star Comics.
Si tratta di un manga che, solo nel tempo, ha riscosso un certo tipo di successo, considerando alcuni elementi sperimentali che lo hanno reso inizialmente non del tutto compreso dal grande pubblico. Tanti sono le citazioni che accompagnano nel tempo le avventure della famiglia Joestar.
Phantom blood: Vol. 1
Il primo volume di Phantom Blood de Le Bizzarre avvenure di Jojo.Le bizzarre avventure di JoJo può essere visto sulle piattaforme streaming di Netflix o su Crunchyroll.
Immagine tratta da zubaaan.jp/collabo/jojo/
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!