Le Bizzarre Avventure di Jojo e Reebok realizzano il modello di scarpe Stardust Crusaders [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Le Bizzarre Avventure di Jojo, celebre manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, collabora con Reebok per un nuovo modello di scarpe a tema rifinito da un look sportivo e accattivante per omaggiare al meglio l'opera originale.

Le scarpe ispirate a Le Bizzarre Avventure di Jojo visibili nel seguente post, sono basate sul modello Instapump Fury 94 di Reebok e dedicate all'arco narrativo Stardust Crusaders che riguarda la seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Araki.

Le Reebok de Le Bizzarre Avventure di Jojo

Le scarpe Reebok de Le Bizzarre Avventure di Jojo sono state realizzate per ottenere il massimo delle prestazioni e della comodità in ogni ambito. Il modello di scarpe ha una struttura ammortizzante e una suola in fibra di carbonio, che garantiscono un prodotto traspirante e leggero da indossare.

Advertisement

Per omaggiare Le Bizzarre Avventure di Jojo, il modello di scarpe a tema Reebok porta i colori nero e giallo che richiamano alla divisa scolastica di uno dei protagonisti principali, Jotaro Kujo. Sulle scarpe sono inoltre impresse in lingua originale due inconfondibili scritte.

La prima frase è "Ora Ora", espressione iconica ripetuta nel mondo de Le Bizzarre Avventure di Jojo e utilizzata sempre da Jotaro in battaglia. Mentre la seconda frase "To be continued" è la dicitura con cui si chiudono solitamente gli episodi degli anime giapponesi, per indicare che la storia prosegue nella prossima puntata.

Le scarpe Reebok de Le Bizzarre Avventure di Jojo sono vendute in una confezione decorata da un cielo stellato che richiama al tema di Stardust Crusaders, al cui interno sono anche incluse due differenti tipi di suole. Su un paio è impresso il logo de Le Bizzarre Avventure di Jojo, mentre l'altro paio raffigura la sequenza di apertura dell'anime.

Advertisement

Dal 26 aprile fino al 19 maggio 2024 è disponibile il preordine delle scarpe Reebok de Le Bizzarre Avventure di Jojo negli shop online Premium Japan, Hobby-Genki e nello stesso sito ufficiale di Reebok. Il costo delle scarpe è di 27.500 yen (circa 170 euro) con una spedizione del prodotto prevista per ottobre 2024. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dall'anime Le Bizzarre Avventure di Jojo. Crediti: David Production

Prodotto Consigliato

Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo (Vol. 1)

Steel Ball Run, Hirohiko Araki

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...