Dopo Intervista col Vampiro, ecco la nuova serie di Anne Rice

Autore: Rebecca Megna ,

L'universo di Anne Rice si espande con una nuova serie spin-off de Le Streghe Mayfair. AMC, l'emittente televisiva statunitense, ha annunciato lo sviluppo di una nuova serie TV incentrata sull'organizzazione segreta Talamasca.

L'organizzazione segreta Talamasca nell'universo narrativo della serie letteraria Il Ciclo delle streghe Mayfair di Anne Rice è un'organizzazione segreta che ha il compito di studiare i fenomeni soprannaturali.

Advertisement

L'organizzazione Talamasca è comparsa per la prima volta sul piccolo schermo con la serie TV Le Streghe Mayfair, basata appunto sulla trilogia di romanzi di Anna Rice.

Il direttore di AMC, Dan McDermott, ha fatto notare che Le Streghe Mayfair e Intervista col Vampiro, la serie remake dell'omonimo film basato sull'omonimo romanzo di Anna Rice, hanno ricevuto ottime critiche.

Infatti, le due serie televisive basate sui romanzi di Anna Rice sono state accolte positivamente dai telespettatori delle rete televisiva AMC. Questo dettaglio per il direttore Dan McDermott rappresenta "un grande segnale". In questa fase del suo discorso, il direttore di AMC ha così annunciato una serie spin-off de Le Streghe Mayfair incentrata sull'organizzazione segreta Talamasca:

Siamo entusiasti di essere coinvolti nello sviluppo di questo franchise, e del suo nuovo capitolo che sarà realizzato da John Lee Hancock. L’organizzazione Talamasca rappresenta uno degli elementi più intriganti delle storie di Anne Rice, capace di creare collegamenti tra più personaggi e situazioni.

Sebbene non esistano romanzi di Anne Rice incentrati esclusivamente sull'organizzazione Talamasca, questo spin-off sembra essere destinato a diventare una grande serie.

Advertisement

Non sono, però, stati svelati ulteriori dettagli in merito alla nuova serie TV che espanderà l'universo dei romanzi di Anne Rice. Dunque, ai fan delle serie TV Le Streghe Mayfair e Intervista col Vampiro dovranno attendere qualche tempo prima di scoprire ulteriori informazioni sullo spin-off dedicato alla misteriosa organizzazione Talamasca.

Miglior prodotto

Intervista col vampiro: Le cronache dei vampiri | Romanzo di Anne Rice

Intervista col vampiro è il primo romanzo delle Cronache dei vampiri di Anne Rice. Pubblicato nel 1976 è diventato in breve tempo un best seller e ha ispirato l'omonimo film del 1994 e la serie TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...