LEGO Italia celebra San Valentino con una bici molto speciale

Autore: Francesco Frangioja ,

LEGO Italia celebra San Valentino con la creatività dei mattoncini!

Il 13 e 14 febbraio, una bicicletta unica nel suo genere e decorata con i colorati set della linea LEGO Botanical (della quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo), percorrerà le vie del cuore di Milano.

Advertisement

Partendo dal LEGO Store di Piazza San Babila, la bicicletta decorata con fiori e piante in mattoncini seguirà un percorso che toccherà alcuni dei luoghi più caratteristici del centro, offrendo a milanesi e turisti l'opportunità di catturare momenti speciali in occasione della festa degli innamorati accanto a questa installazione mobile che celebra l'amore in modo inedito e colorato.

Passanti e turisti che incontreranno la speciale bicicletta riceveranno un volantino speciale, consegnando il quale presso il LEGO Store di Piazza San Babila, potranno ricevere un regalo esclusivo a tema San Valentino.

I set LEGO Botanical

Il catalogo della linea dal pollice verde è ormai piuttosto ricco, ma i set certamente più indicati per essere il regalo di San Valentino per la vostra persona del cuore sono certamente questi che seguono.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...