LEGO Marvel Avengers: Code Red, il nuovo speciale di Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan dell'universo Marvel possono iniziare a prepararsi per una nuova sorpresa. Marvel ha annunciato l'arrivo di LEGO Marvel Avengers: Code Red, un nuovo speciale in streaming sulla piattaforma Disney+, disponibile a ottobre 2023.

Advertisement

Questo speciale, la cui esistenza era stata anticipata con un enigmatico indizio al San Diego Comic-Con, verrà rilasciato esattamente venerdì 27 ottobre 2023.

Il teaser poster di LEGO Marvel Avengers: Code Red è stato svelato al pubblico tramite social, e ciò che cattura immediatamente l'occhio è il suo stile, chiaramente ispirato ai poster live-action degli Avengers. Nonostante la mancanza di dettagli sulla trama, sui personaggi coinvolti e sul cast che darà vita a questa avventura, i fan possono già iniziare a contare i giorni che li separano dal debutto di questa nuova super-avventura.

Sebbene la trama rimanga un mistero, è probabile che questo speciale LEGO Marvel seguirà la tradizione di offrire un'esperienza appassionante e coinvolgente con tante risate, anche se nella consueta durata di circa mezz'ora, come hanno fatto i precedenti speciali LEGO Marvel.

Advertisement

Per farvi una idea di cosa potrebbe aspettarvi ecco qui un episodio completo LEGO Marvel, pubblicato nel 2022:

Chissà se in questo speciale ci saranno i personaggi più recenti del Marvel Cinematic Universe.

Attualmente, per quanto riguarda l'unione dell'universo dei mattoncini danesi su Disney Plus si possono trovare diversi speciali animati legati alla galassia lontana lontana di Star Wars. Vi consigliamo di guardarli approfittando dell'offerta che scade il 20 settembre e che potete trovare su Disney+ cliccando sul banner qui sotto.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...