Weekend Insiders e Black Friday: i set novità di novembre

Autore: Francesco Frangioja ,

Inizia con oggi il mese di novembre, uno dei periodi chiave per gli appassionati dei mattoncini LEGO e che segna tradizionalmente l'inizio della stagione natalizia e dello shopping per i regali di Natale.

L'unico nuovo set ufficialmente confermato è il LEGO Super Mario #71426 Pianta Piranha (ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo), anche se LEGO tende spesso a riservare qualcosa di grande, di speciale e a sorpresa per il Black Friday (24 novembre) e il Cyber Monday (2 novembre), quindi vi raccomandiamo di tenere d'occhio questo articolo per scoprire le eventuali novità in arrivo.

Questo mese di novembre è anche ricco di promozioni LEGO, offerte interessanti e GWP - Gifts with Purchase (omaggi a fronte di acquisti) che vi accompagneranno fino al Natale, con date chiave che includono il LEGO Insiders Weekend e il Black Friday / Cyber Monday 2023 e delle quali vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Se vogliamo parlare invece di regali di Natale, anche a Dicembre sono previste alcuni, interessanti set già annunciati ufficialmente: il  nuovo set LEGO Botanical (Icons) #10329 Piantine (descritto in questo nostro articolo) e il nuovo modulare 2024 LEGO Icons #10326 Museo di Storia Naturale (già descritto in questo nostro articolo), il quale è già pre-ordinabile fin da ora e quindi "coperto" dalle offerte di cui sopra. Siate quindi strategici nella scelta del momento in cui fare acquisti.

Advertisement

Il set LEGO Super Mario #71426 Pianta Piranha sarà disponibile a partire dal 6 novembre 2023 e include una divertente versione costruibile della Pianta Piranha di Super Mario in scala ridotta, completa di un proprio vaso a forma di Warp Pipe, il più comune mezzo di trasporto del mondo dell'idraulico-eroe.

Advertisement

Volendo ben guardare, potrebbe anche essere considerato un set della linea LEGO Botanical, perfetto da abbinare al set LEGO Botanical (Icons) #10329 Piantine di cui sopra!

Dulcis in fundo, è stato appena presentato il monumentale set LEGO MARVEL #76269 Avengers Tower, il più grande set a marchio Marvel di sempre, dal momento che con i suoi ben 5.201 elementi supera il gigantesco Hulkbuster dello scorso anno di ben 1.152 pezzi. Il set include la riproduzione in mattoncini di una vasta lista di azioni viste nei film della Infinity Saga, suddivise sui vari piani che compongono l'edificio. Dettaglio non da poco, il set include ben 31 minifigure, tra cui quella di Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios e deus ex machina dietro tutti gli ultimi successi e serie televisive del Marvel Cinematic Universe.

» Clicca qui per acquistare il set su lego.com

IMPORTANTE!

Advertisement

Nei giorni del Black Friday (24-27 novembre) e salvo esaurimento scorte, insieme al set LEGO MARVEL #76269 Avengers Tower gli iscritti al programma LEGO Insiders (ve ne abbiamo parlato in questo nostro articolo) riceveranno in omaggio il set esclusivo LEGO #5008076 Marvel Taxi. Il set include il modello costruibile di un taxi di New York e comprende quattro Minifigure:, Black Panther, il tassista e due outrider di Corvus Glaive e Thanos.

E ancora: sono in corso un paio di offerte in termini di GWP - Gifts with Purchase (omaggi a fronte di acquisti) potrebbero interessare molti di voi lettori:

LEGO Ideas #40595 Tributo a Galileo Galilei per ordini uguali o superiori a € 130

LEGO SYSTEM A/S
Tutti i nuovi set LEGO in uscita a novembre 2023

LEGO #40609 Pack Add-On VIP - Natale per ordini uguali o superiori a € 130

LEGO SYSTEM A/S
Tutti i nuovi set LEGO in uscita a novembre 2023

Infine, sono in arrivo due grandi fine settimana di shopping da tenere d'occhio:

Weekend degli Insider LEGO (18-19 novembre 2023)

Molto probabilmente includerà il regalo di Natale stagionale di quest'anno e il set Majisto's Workshop, che è stato oggetto di voci
Alta probabilità che possa essere attivato il 2X (Doppi Punti) punti Insider.

Advertisement
Advertisement

Tutte le info le potete trovare su su lego.com nella pagina dedicata all'iniziativa.

Black Friday e Cyber Monday LEGO (24-27 novembre 2023)

Aspettatevi il lancio di un grande set e numerose offerte LEGO (vedi nostro articolo).

Se avete dunque intenzione di massimizzare i vostri acquisti, potrete pre-ordinare il set LEGO Icons #10326 Museo di Storia Naturale, oppure il set LEGO Icons (Botanical) #10329 Piantine oppure ancora il set LEGO Icons #10327 Dune Atreides Ornitottero Reale (in uscita a febbraio 2024) durante il Weekend degli Insider, garantendovi così i migliori risultati.

È anche sicuro aspettarsi molte promozioni e è possibile vedere in anteprima alcuni dei set che probabilmente saranno in saldo qui di seguito:

E questo per ora è tutto! Sentitevi liberi di segnare questa pagina, poiché la aggiornerò man mano che verranno confermate ulteriori informazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...