L'horror di Something Is Killing The Children si espande con un nuovo spin-off

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 6''
Fonte

Il team creativo composto dai talenti di James Tynion IV e Werther Dell'Edera, noto per il suo lavoro su Something Is Killing The Children, sta per regalare ai lettori un nuovo e inquietante spin-off dal titolo Book Of Butcher, il cui inizio è previsto per la fine del 2023 sotto l'etichetta di Boom Studios.

Con l'aggiunta del colorista Miquel Muerto e del letterer AndWorld Design, insieme a ospiti d'eccezione come Tate Brombal, Antonio Fuso, Chris Shehan e Letizia Cadonici, questo albo darà il via al quinto anno di Something Is Killing The Children.

Advertisement

Questo nuovo capitolo si inserisce nell'anniversario del quinto anno della serie horror di culto Something Is Killing The Children e si basa sul mito creato lo scorso anno con Book of Slaughter. Il personaggio di Maxine Slaughter torna protagonista.

La sua destinazione è New Orleans, e solo il tempo dirà cosa Maxine scoprirà sulla House Boucher... e cosa imparerà di sé stessa lungo il percorso.

La copertina principale di Book Of Butcher #1 sarà realizzata da Dan Mora e Werther Dell'Edera, con varianti curate da DANI e colorate da Tamra Bonvillain. Un'anteprima delle cover si può vedere sul sito Bleedingcool.com.

James Tynion IV ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto, dichiarando:

Non potrei essere più entusiasta di continuare la storia di Maxine Slaughter, che si svilupperà ulteriormente diventando uno dei personaggi più cruciali nell'universo di Something Is Killing The Children, mentre continuiamo a esplorare e rivelare sempre più di questo mondo fenomenale.

Advertisement

Werther Dell'Edera ha aggiunto:

Il mondo di Something Is Killing The Children è in continua espansione. Maxine vi mostrerà gli angoli più bui.

Eric Harburn, Editore Esecutivo di Boom Studios, ha sottolineato il significato di questo anniversario:

È incredibile pensare che stiamo celebrando i primi cinque anni di Something Is Killing The Children. Abbiamo appena cominciato a graffiare la superficie di questo affascinante mondo creato da James, Werther, Miquel, AndWorld e il resto del nostro team di Slaughterverse. Non perdete questo capitolo fondamentale che segnerà il corso dei prossimi cinque anni!

Advertisement

Book Of Butcher #1 sarà pubblicato da Boom Studios il 27 dicembre, con le anticipazioni che saranno svelate entro fine settembre. Gli appassionati dell'orrore e del mistero possono prepararsi a immergersi in un nuovo capitolo avvincente e spaventoso nell'universo di Something Is Killing The Children.

Per chi volesse iniziare a leggere queste storie ecco il volume perfetto:

Prodotto Consigliato

Something is killing the children. Non Andate nel Bosco (Vol. 1)

Un action-horror che mescola misteri alla Twin Peaks, Buffy e Supernatural. Nella cittadina di Archer's Peak c'è qualcosa che rapisce i bambini. Pochi fanno ritorno, raccontando storie orribili a cui nessuno crede. Ma un giorno fa la sua co...

Immagine di copertina tratta dal volume 2 disponibile anche si Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...