Link, l'attesissima figma in 2 versioni da Tears of the Kingdom

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 44''
Fonte

La leggenda di Link continua ad affascinare e incantare i fan di tutto il mondo, e ora, grazie alla nuova action figure di Max Factory, i giocatori possono portare a casa una versione incredibilmente dettagliata e flessibile del famoso eroe.

La Link: Tears of the Kingdom ver. è una Figma realizzata con cura e attenzione ai dettagli, rendendo omaggio al personaggio iconico con una somiglianza straordinaria. Grazie alla maestria dei modellisti di Max Factory, tra cui il rinomato Shinji Koshinuma, e alla collaborazione con Masaki Apsy, questa action figure cattura perfettamente l'essenza di Link.

Con un'altezza di circa 15 centimetri, questa figure offre un'ampia gamma di movimenti grazie ai numerosi punti di snodo, consentendo ai fan di esprimere la propria creatività nella posa e nell'esposizione della figure.

Advertisement

Una delle caratteristiche più interessanti di questa action figure è la sua flessibilità, resa possibile dall'utilizzo di plastica flessibile in aree chiave. Questo non solo migliora la capacità di movimento di Link, ma assicura anche una maggiore durata nel tempo.

Ma le opzioni non finiscono qui. La Link: Tears of the Kingdom ver. è disponibile in due edizioni: Standard e Deluxe. 

Standard Edition

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

La Standard Edition include tre espressioni facciali intercambiabili (standard, sorridente, urlante), la leggendaria Master Sword, lo scudo Hylian, il cappuccio Hylian e altre parti per personalizzare l'aspetto di Link.

Deluxe Edition

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

Per i fan più esigenti, la Deluxe Edition offre un'esperienza ancora più completa. Oltre agli accessori della Standard Edition, include anche il paracadute, il razzo con effetti speciali, l'arco con frecce, parti aggiuntive per simulare gli effetti di volo e molto altro ancora.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Link, basata sul videogioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild e prodotta da Max Factory, è ora disponibile in preordine tramite Cosmic Group. Il prezzo per l'edizione standard è di circa 99,00 €, mentre per la Deluxe Edition è di 190,00 €. Si prevede che sia disponibile a partire da gennaio 2025.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Nintendo Switch

Nel successivo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, avrai il controllo totale sul percorso da intraprendere mentre ti immergi nelle immense terre di Hyrule e nelle enigmatiche isole che si ergono nei suoi vasti cieli. Sarai...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...