Lost in the Cloud, Jundo annuncia Paskim al Lucca Comics and Games 2024

A sorpresa, Jundo annuncia che Paskim, autrice di Lost in the Cloud, sarà ospite al Lucca Comics and Games 2024: prima apparizione pubblica dell'autrice

Autore: Federica Polino ,

A sorpresa e volto a stupire i suoi fan, Jundo annuncia che Paskim, autrice di Lost in the Cloud, sarà ospite tutti i giorni al Lucca Comics and Games 2024: prima apparizione pubblica dell'autrice ad una sessione autografi internazionale.

La partecipazione di Paskim all'evento coinciderà con la conclusione della terza ed ultima stagione di Lost in the Cloud.

Paskim, autrice di Lost in the Cloud, sarà al Lucca Comics and Games

Autrice di manhwa di fama mondiale, lo opere di Paskim sono caratterizzate da intrecci di trama, tra dramma romantico e riflessioni profonde su traumi del passato, con un focus particolare sui temi della riscoperta della propria identità.

In seguito ad un racconto breve pubblicato su Bomtoon, l'autrice debutta con Lost in the Cloud, opera di successo internazionale con cui s'è aggiudicata anche il premio Webtoon di Eccellenza dell'Anno ai Lezhin Awards sia nel 2022 che nel 2023.

Lost in the Cloud è stato pubblicato in versione cartacea da Jundo ad aprile 2024: per celebrare la partecipazione dell'autrice al Lucca Comics and Games, l'editore ha avviato la campagna di pre-order di Lost in the Cloud 3, con un poster in omaggio con ogni volume acquistato.

poster Jundo: Lost in the cloud
poster Jundo: Lost in the cloud
poster Jundo: Lost in the cloud

Di seguito la sinossi del terzo volume di Lost in the cloud:

Cirrus prova ad avvicinarsi a Skylar che è ormai sempre più distante. L'esibizione di Chan-il durante la gita scolastica sembrerebbe un'ottima occasione, ma Skylar non riesce a concentrarsi sullo spettacolo. In lui continuano a riaffiorare ricordi dal passato, ricordi di cui non è mai riuscito a liberarsi. Cos'è successo alla sua famiglia quando era ancora un ragazzo? E chi è Choi Minwoo, il ragazzo che ogni tanto gli torna alla mente?

Lost in the Cloud, di cosa parla

Skylar ha un hobby segreto: scattare foto al suo compagno di classe di cui ha una cotta, Chan-il.Ma quando Cirrus si imbatte nel Cloud storage di Skylar e vede la sua impressionante collezione di foto di Chan-il, le cose prendono una piega piuttosto diversa. Inizialmente fiducioso che il suo segreto sia al sicuro con Cirrus, Skylar si ritrova continuamente in situazioni compromettenti, facendogli mettere in dubbio le vere motivazioni di Cirrus.

immagine in evidenza via Comunicato Stampa Jundo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!