Lucca Comics and Games 2023: isybank, il Partner Ufficiale dell'evento

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 42''

L'attesissimo Lucca Comics and Games si prepara a stupire nuovamente i suoi numerosi fan nell'edizione del 2023, e isybank, la banca digitale di Intesa Sanpaolo, è il main partner dell'evento.

isybank: la banca digitale del futuro

isybank è progettata per soddisfare le esigenze dei clienti di tutte le età, specialmente di coloro già immersi nel mondo digitale che ricercano velocità, semplicità e la convenienza delle fintech con l'ampia gamma di servizi di una banca tradizionale. Il tutto garantito dalla solidità e l'affidabilità del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Advertisement

Con un'app intuitiva, gli utenti possono aprire e attivare il loro conto in tempo reale, ricevere una carta di debito e gestire le loro transazioni finanziarie direttamente dal proprio smartphone. Inoltre, isybank offre un human touch grazie ai gestori della Filiale Digitale di Intesa Sanpaolo, disponibili 7 giorni su 7 per assistere i clienti in ogni aspetto delle loro scelte finanziarie.

isybank a Lucca Comics & Games 2023

In questa edizione, isybank è presente in triplice veste:

Main Partner con un padiglione eccezionale: isybank è il main partner dell'evento, con un padiglione spettacolare di 250 mq in Piazza San Francesco. Questo cuore pulsante delle attività di ingaggio e intrattenimento offrirà un'immersione completa nel mondo di isybank e Intesa Sanpaolo.

Advertisement

Title Sponsor dell'isybank Community Village: l'intero quartiere fieristico prenderà il nome dall'isybank Community Village, dove si terranno eventi come le dirette streaming del Lucca Comics and Games Live Show 2023, con la partecipazione di importanti content creator italiani. Ci saranno live streaming, meet and greet con creator digitali e altre attività coinvolgenti per la community dei cosplayer.

Partner unico di un nuovo progetto: isybank è anche il partner unico di un nuovo progetto inedito, promosso insieme a Lucca Comics and Games. I dettagli di questo progetto saranno svelati nei primi giorni di ottobre, suscitando l'attesa e l'interesse di tutti gli appassionati presenti all'evento.

Infine, i titolari di un piano isybank avranno accesso a un percorso preferenziale, una lounge dedicata nel padiglione e la possibilità di partecipare a un concorso a premi esclusivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...