Lucca Comics and Games 2023: Tony Valente ospite J-POP Manga

Autore: Domenico Bottalico ,

Anche J-POP Manga inizia a scaldare i motori per Lucca Comics and Games 2023 e annuncia il suo primo ospite. Si tratta di Tony Valente, pluripremiato autore del manga shonen Radiant.

 

Tony Valente a Lucca Comics and Games 2023 ospite J-POP Manga

Tony Valente è l'autore di origini francesi noto in tutto il mondo per il manga europeo Radiant. Sarà ospite di J-POP Manga in occasione di Lucca Comics and Games 2023 dal 1 al 5 novembre 2023 incontrerà i lettori nel corso di eventi e firmacopie. Maggiori dettagli su orari e modalità delle signing session di Tony Valente verranno comunicati nei prossimi mesi sui profili social e sul sito ufficiale dell'editore.

Advertisement

Quello di Tony Valente è il primo dei molti annunci e sorprese che l'editore milanese ha in serbo per la kermesse toscana.

 

A proposito di Radiant

Radiant è un manga di target shonen scritto e disegnato da Tony Valente. Attualmente sono stati pubblicati da J-POP Manga tutti e 17 i volumi usciti della serie. Il manga è pubblicato in Francia dall'editore Ankama. Dal manga è stata tratta anche una serie anime di due stagioni prodotta dallo studio Lerche e trasmessa in Giappone su NHK Educational TV.

Advertisement

Eccovi la sinossi del primo volume:

L'umanità è terrorizzata dai Nemesis, misteriose creature che cadono dal cielo e il cui tocco uccide. O, per la precisione, lo fa nella maggior parte dei casi. I pochissimi che sopravvivono diventano stregoni, in grado di usare poteri proibiti e ricercati per la loro abilità nel combattere i Nemesis... ma temuti e osteggiati quasi quanto i mostri stessi e tormentati dall'Inquisizione. Seth è uno di loro, e il suo obiettivo è trovare la sorgente dei Nemesis per mettere fine alla minaccia per sempre: inizia qui la sua avventura.

Prodotto Consigliato

Radiant Volume 1

L'umanità è terrorizzata dai Nemesis, misteriose creature che cadono dal cielo e il cui tocco uccide. O, per la precisione, lo fa nella maggior parte dei casi. I pochissimi che sopravvivono diventano stregoni, in grado di usare poteri proib...

Dove acquistare i biglietti di Lucca Comics and Games 2023

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...