Peter Parker e MJ protagonisti in Madame Web? Le foto dal set

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Uno dei film più attesi in arrivo dal cosiddetto Sony-Verse è Madame Web, che è attualmente in lavorazione. L'account Twitter Marvel Updates ha postato due immagini dal set: in una si può intravedere la protagonista, interpretata da Dakota Johnson, dietro un pannello opaco. Nell'altra foto sembra inquadrata dall'obiettivo l'attrice Emma Roberts (nipote di Julia Roberts, nota per American Horror Story e Scream 4). Non se ne vede il viso ma c'è l'ipotesi che si tratti proprio di lei dato che è entrata da poco nel cast, come ha scritto Screenrant. Ecco le immagini:

Advertisement


La donna appare visibilmente in stato di gravidanza. Particolare che lascia spazio a numerose ipotesi. Non si sa nulla di quale sia il ruolo che è stato affidato alla giovane attrice, ma in base ai contratti di Sony Pictures, dovrebbe trattarsi di un personaggio che ha a che fare con Spider-Man. Infatti la casa di produzione cinematografica è in possesso dei diritti dei personaggi del cosiddetto "Ragno-Verso", ossia tutti quelli che nel mondo dei fumetti escono in testate di Spider-Man o strettamente collegate, come ad esempio Venom e Morbius.

Madame Web: le teorie e il cast

Quali sono le ipotesi più gettonate tra i fan? Secondo alcuni, Roberts potrebbe interpretare Jessica Drew aka Spider-Woman. La supereoina era incinta in un ciclo di storie a fumetti che è stato pubblicato nel 2015, ma non risulta che il personaggio abbia mai avuto molto a che fare con Madame Web.
Un'altra fetta di pubblico pensa che possa trattarsi di Mary Jane aka MJ, magari in una versione alternativa che prende ispirazione dal ciclo di fumetti in cui era in dolce attesa, in un periodo in cui Peter Parker era senza poteri.

Quest'ultima teoria viene anche collegata a delle recenti foto dell'attore Adam Scott (protagonista della serie Apple TV+ Scissione) sul set, pubblicate sulla pagina Twitter di Marvel News:

Advertisement


Advertisement
A causa della barba e della semplice camicia a scacchi, molti hanno pensato che questo look potrebbe essere in linea con una versione adulta di Spider-Man. Potremo davvero vedere la coppia Peter-MJ vivere una vita di famiglia "normale" in attesa di un figlio? Non ci sono certezze ma certamente l'attesa dei fan per questo film fa nascere le teorie più disparate, anche grazie all'alone di mistero che circonda la trama e i ruoli del cast. Potete leggere le teorie sul periodo in cui è ambientato il film, e su un possibile coinvolgimento della superstar Tobey Maguire, nel nostro articolo Lo Spider-Man di Tobey Maguire sarà in Madame Web? Nuovi indizi dal set.

Il film Madame Web è diretto da S. J. Clarkson, che ha già lavorato a The Defenders e Jessica Jones. L'uscita negli Stati Uniti è prevista il 6 ottobre 2023 e Dakota Johnson, figlia d'arte di Don Johnson (Miami Vice) e Melanie Griffith (Una donna in carriera), ne sarà la protagonista. Con lei i già citati Scott e Roberts; sono poi confermati nel cast Sydney Sweeney, Celeste O'Connor, Tahar Rahim e Mike Epps.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...