Magic: The Gathering - arrivano i mazzi Commander di Fallout

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 48''

In occasione del 30° anniversario di Magic: The Gathering, Wizards of the Coast ha fatto diversi annunci riguardanti le espansioni e i prodotti regolari dell'universo del celebre gioco di carte collezionabili, che verranno rilasciati nel 2024.

Insieme ai classici annunci, è stato anche confermato l'arrivo di una serie di mazzi Commander dedicati al celebre gioco di Bethesda Fallout.

Quando escono i mazzi Commander di Fallout?

In collaborazione con Bethesda Softworks, Wizards of the Coast porterà l'iconico franchise di Fallout nell'universo di Magic: The Gathering attraverso dei mazzi Commander pronti all'uso. In uscita nel marzo del 2024, faranno parte dell'operazione Mondi Altrove, di cui fanno già parte l'espansione de Il Signore Degli Anelli e i mazzi Commander in arrivo di Doctor Who.

Prodotto Consigliato

Magic: The Gathering - Mazzo Commander di Doctor Who: Timey-Wimey

Questo mazzo commander di colori bianco, rosso e blu conterrà principalmente elementi provenienti dalle avventure di IX, X e XI e dei loro compagni di avventure.

I giocatori di Magic e i fan di Fallout potranno vivere l'esperienza della realtà alternativa post-nucleare del gioco di Bethesda: con bande di predoni assetati di sangue, torreggianti super mutanti, mostri irradiati e micidiali robot retro-futuristici, i mazzi Commander porteranno le tante colorate fazioni della Zona Contaminata in Magic: The Gathering, permettendo ai giocatori di ricreare alcuni dei momenti più famosi e stravaganti di Fallout.

Cos'è Fallout?

Fallout è una serie di videogiochi ambientata in un futuro post-apocalittico tra il XXII e il XXIII secolo, con l'iconografia e la tecnologia ispirate agli Stati Uniti degli anni '50, segnati dalla minaccia di una guerra nucleare.

Advertisement
Advertisement

Se i primi due capitoli appartenevano principalmente al genere dei GDR, con l'avvento del terzo episodio si è passati ad un approccio più sparatutto, caratteristica che ne ha decretato il successo sulle console di settima generazione.

Prodotto Consigliato

Fallout 4 GOTY - PlayStation 4

Buttati nelle atmosfere post-apocalittiche di Fallout 4 con l'edizione Game Of The Year per Playstation 4!

Cos'è Magic: The Gathering?

Magic: The Gathering è un gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast creato da Richard Garfield, presente sul mercato da ben 30 anni e possiede un vasto assortimento di espansioni e varianti, ognuna con la propria storia e ambientazione.

Advertisement

Nel corso del tempo, ha continuato a perfezionarsi, aggiungendo carte e meccaniche, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di creare mazzi con strategie uniche e alimentando un mercato collezionistico di valore significativo, che può raggiungere svariati milioni, se non miliardi, di dollari.

Prodotto Consigliato

Magic The Gathering Kit Iniziale

Se non sapete da dove iniziare a giocare a Magic: The Gathering, questo Starter Kit fa proprio al caso vostro, con due mazzi completi pronti per giocare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...