Magic: The Gathering - Usciranno due set sui Monty Phyton

Ecco tutti i dettagli sull'uscita dei set di Magic: The Gathering legati ai Monty Python ed alla ricerca del Sacro Graal.

Autore: Davide Mirabello ,
Collezionismo
1' 32''
Fonte

Le collaborazioni tra Wizards of the Coast e Magic: The Gathering non si sono esaurite, considerando che da poco è stata annunciata la distribuzione di un set che avrà a che fare con i Monty Python. Da poco sono stati svelati due set separati di Magic: The Gathering Secret Lair: Monty Python e il Santo Graal Vol. 1 e vol. 2. Entrambi i volumi saranno in vendita a partire da lunedì 29 luglio, e saranno disponibili fino a domenica 18 agosto.

Ecco le immagini. 

Si tratta di set che saranno distribuiti con quantità limitate entrambi i set avranno quantità limitate e saranno disponibili durante questo periodo solo fino a esaurimento scorte. 

I partecipanti al Comic-Con di San Diego di quest'anno avranno anche la possibilità di fermarsi allo stand Hasbro Pulse per assicurarsi entrambi i volumi in Foil Edition, anch'essi disponibili solo in quantità limitata. 

Prodotto Consigliato
Magic: The Gathering Starter Kit Il Signore degli Anelli (Edizione Inglese)

Magic: The Gathering Starter Kit Il Signore degli Anelli (Edizione Inglese)

Vivi l’incontro tra la benamata storia de Il Signore degli Anelli e le strategie di Magic: The Gathering e affronta i nemici in magiche battaglie mozzafiato.

I Monty Python e la ricerca del Sacro Graal

Monty Python e il Sacro Graal (che in originale è intitolato Monty Python and the Holy Grail) è un film del 1975, che è stato diretto da Terry Gilliam e Terry Jones. Il film è stato realizzato durante una pausa tra la terza e la quarta serie del programma televisivo Monty Python's Flying Circus. Si tratta di una parodia del Ciclo Bretone, che si sofferma in particolare sulla ricerca del santo Graal.

I Monty Python hanno portato avanti il loro gruppo comico tra il 1969 al 1983, formati da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin. Da ricordare che lo scorso anno Magic: The Gathering ha unito le proprie forze in una serie di collaborazioni con i franchise de Il Signore degli Anelli, Jurassic Park ed il Doctor Who, celebrando al meglio il suo anniversario. 

Immagini di Wizards of Coast

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!