MagicCon Chicago 2024 - Svelate nuove carte di Banditi di Modern Horizons 3

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 56''

Nei giorni scorsi, si è svolto il MagicCon 2024 nella città di Chicago, un evento di portata mondiale che come ogni anno ha riunito moltissimi giocatori e appassionati di Magic: The Gathering, il celebre gioco di carte di Wizards of the Coast, e che, come da tradizione, ha portato alcuni annunci sui prossimi set ed espansioni in uscita prossimamente.

Il primo di questi annunci riguarda Modern Horizons 3, una nuova espansione di Magic: The Gathering in uscita il 14 giugno 2024.

Advertisement

Modern Horizons 3

Modern Horizons fa il suo ritorno trionfante nel 2024 con l'attesissima sua terza incarnazione Modern Horizons 3. La comunità di giocatori di Magic è entusiasta di accogliere nuovamente questo set, noto per il suo formato draft appagante e i richiami nostalgici. In questa nuova iterazione, i giocatori possono aspettarsi non solo l'inconfondibile atmosfera tipica di Modern Horizons, ma anche una serie di emozionanti novità. Tra queste, spiccano la presenza di personaggi molto apprezzati dai fan, che arricchiranno ulteriormente l'esperienza di gioco con la loro partecipazione iconica.

Alcune tra le meccaniche più amate dai fan subiranno interessanti cambiamenti, regalando ai giocatori una prospettiva rinnovata sulle dinamiche di gioco. Ciò promette di rendere ogni partita un'esperienza unica e avvincente. Inoltre, l'introduzione di nuove carte Planeswalker a doppia faccia aggiunge un elemento intrigante al panorama di gioco, offrendo una gamma più ampia di strategie e possibilità tattiche.

Con Modern Horizons 3, Wizards of the Coast si impegna a soddisfare le aspettative dei giocatori, offrendo una combinazione di nostalgia, innovazione e divertimento senza precedenti. I fan del gioco di carte collezionabili di Magic: The Gathering si potranno far trasportare in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio del multiverso, con la promessa di vivere un'esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati.

Cos'è Magic: The Gathering?

Magic: The Gathering è un gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast creato da Richard Garfield, presente sul mercato da ben 30 anni e possiede un vasto assortimento di espansioni e varianti, ognuna con la propria storia e ambientazione.

Advertisement
Advertisement

Nel corso del tempo, ha continuato a perfezionarsi, aggiungendo carte e meccaniche, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di creare mazzi con strategie uniche e alimentando un mercato collezionistico di valore significativo, che può raggiungere svariati milioni, se non miliardi, di dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...