Pronti a mangiare come dei Kaiju? È in arrivo il libro di ricette di Godzilla

Autore: Domenico Bottalico ,

Fra Monarch: Legacy of Monsters su Apple TV+ e Godzilla Minus One, gli appassionati di kaiju hanno avuto una fine del 2023 davvero scoppiettante. In attesa dell'arrivo nelle sale di Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero è possibile preordinare il nuovissimo Godzilla: The Official Cookbook ovvero un mastondontico libro di ricette che permetterà di saziare la vostra fame da kaiju.

Godzilla: The Official Cookbook - i dettagli

È raro vedere Godzilla cibarsi questo però non gli ha impedito, nel corso degli anni, di essere protagonista di vari spot come il più recente per McDonald's. La nostra curiosità, e il nostro appetito, verrà soddisfatto da Godzilla: The Official Cookbook un libro che contiene 60 ricette fra bevande, pietanze di carne e opzioni vegetariane.

Advertisement

Godzilla: The Official Cookbook è un libro di ricette ufficiali in una elegante edizione cartonata che presenta oltre 60 ricette sorprendenti ispirate all'iconico Godzilla e ad altre creature kaiju come Mothra, Mechagodzilla e King Ghidorah che vi permetteranno di imbarcarvi in un viaggio gastronomico incredibile ed esplorare un menu vasto come l'Oceano Pacifico!

Il libro presenta esplosivi drink infuocati, distruttivi antipasti e ricette pensate per dare libero sfogo alla mostruosa voglia di cibo. Sono presenti sia pietanze di carne che opzioni vegetariane e vegane ma sempre saporitissime! Si tratta ovviamente di un libro di ricette imperdibile per i fan di Godzilla ma soprattutto per ogni tipo di palato. Il tuto è corredato da fotografie che mostrano i piatti finiti nella loro imponente gloria.

Godzilla: The Official Cookbook è edito da Titan Books che lo descrive così:

Per celebrare il settantesimo anno di Godzilla come icona della cultura pop, questo libro di cucina ufficiale, ispirato ai film e alle creature di Godzilla della Toho, presenta una vasta gamma di ricette e bevande adatte a tutti i gusti e livelli di abilità. Preparati a liberare il potere culinario di sapori mostruosi con Godzilla: The Official Cookbook!

Advertisement

Prodotto Consigliato

Godzilla: The Official Cookbook

Per celebrare il settantesimo anno di Godzilla come icona della cultura pop, questo libro di cucina ufficiale, ispirato ai film e alle creature di Godzilla della Toho, presenta una vasta gamma di ricette e bevande adatte a tutti i gusti e l...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...