Manhunt, la caccia all'assassino di Abraham Lincoln è aperta [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024, Apple TV+ ha sollevato il sipario sul trailer della nuova serie limitata Manhunt.

Con sette episodi carichi di suspense, la serie è interpretata dal talentuoso vincitore dell'Emmy Tobias Menzies, noto per i suoi ruoli in The Crown e Il Trono di Spade. La mente dietro questa avvincente produzione è Monica Beletsky, candidata all'Emmy, che non solo firma la creazione ma ricopre anche i ruoli di showrunner e produttrice esecutiva. 

Advertisement

A voi il trailer:

Basata sul bestseller del New York Times di James L. Swanson, vincitore del premio Edgar, Manhunt è un thriller che getta luce su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia: l'assassinio di Abraham Lincoln e la successiva caccia a John Wilkes Booth.

Tobias Menzies, nel ruolo principale, è affiancato da un cast di talento che include Anthony Boyle, Lovie Simone, Will Harrison, Brandon Flynn, Damian O'Hare, Glenn Morshower, Patton Oswalt, Matt Walsh e Hamish Linklater.

Data di uscita

Il 15 marzo 2024 segna il debutto tanto atteso di Manhunt in streaming su Apple TV+, con i primi due episodi pronti a trascinare gli spettatori in una trama intricata e avvincente.

Advertisement

Gli episodi successivi saranno rilasciati settimanalmente fino al 19 aprile 2024, promettendo una suspense costante e una trama avvincente che terrà incollati gli spettatori allo schermo.

A giudicare dal trailer, Manhunt promette di essere una delle serie più avvincenti del 2024 e quindi una delle migliori serie TV su Apple TV+, con una storia intrigante, un cast di stelle e una produzione di prestigio. Gli spettatori sono invitati a prepararsi per essere coinvolti in una caccia all'uomo che ha segnato la storia, con ogni episodio che rivela nuovi dettagli e alimenta la suspense.

Consultate le nuove uscite Apple TV+ nel nostro calendario.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...