Mare fuori 3 arriva in DVD, ecco quando [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Alzi la mano chi non ha sentito parlare almeno una volta di Mare Fuori negli ultimi mesi. La fiction Rai di successo ambientata nel carcere minorile di Napoli che è arrivata alla sua terza stagione trasmessa in anteprima su RaiPlay. 

Tutti gli appassionati di questa serie televisiva che non si limitano solo a guardare Mare Fuori ma l'hanno aggiunta alla lista dei propri spettacoli preferiti, ora possono rivedere all'infinito anche la terza stagione grazie all'uscita del DVD.

Advertisement

Dal 3 maggio 2023 arriva nei negozi fisici e digitali che trattano il genere, il DVD di Mare Fuori 3 già preordinabile. Di seguito è possibile vedere un'anteprima del cofanetto acquistabile su Amazon al prezzo di 24,99 €.

Image not found

Cosa contiene il cofanetto di Mare Fuori 3?

Nel cofanetto di Mare Fuori 3 sono contenuti 3 DVD che racchiudono tutti gli episodi della terza stagione della fiction, per una durata totale di dieci ore. Nella confezione è inoltre presente anche un fantastico poster di Mare fuori 3 che raffigura il logo della serie televisiva e alcune delle scene iconiche della terza stagione con i personaggi di Mare Fuori.

Un buona occasione dunque per rivedere tutti gli episodi della terza stagione e magari fare mente locale su alcune domande rimaste in sospeso nel finale di Mare Fuori 3. I cofanetti sono anche un'ottima idea regalo per fare una sorpresa inaspettata ad amici e familiari che magari sono grandi fan di un titolo in particolare. E in questo caso della fiction Rai Mare Fuori.

Advertisement

Una serie TV che dato il tema trattato del carcere minorile, è riuscita ad appassionare persone di tutte le età e non soltanto i giovani coetanei dei protagonisti di Mare Fuori. Non fatevi sfuggire quindi questo cofanetto DVD di Mare Fuori 3 a un prezzo imperdibile da regalare a una persona cara o da regalarvi per completare la vostra collezione sulla serie TV.

Il DVD di Mare Fuori 3 esce il 3 maggio 2023 nei negozi fisici e negli store virtuali autorizzati.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Mare Fuori di Rai Fiction, Picomedia.

Prodotto Consigliato

Portachiavi Personalizzato Serie TV Frasi Mare Fuori Edition

Se amate la serie TV Mare Fuori alla follia tanto da aver fatto diventare le frasi dei protagonisti il vostro motto di vita, questi portachiavi personalizzabili sono un oggetto imperdibile da regalare o regalarsi con incisa la propria citaz...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...