Il tanto atteso aggiornamento Season 1.5 di Marvel Rivals è in arrivo il 21 febbraio 2025, portando con sé importanti novità. Tra le aggiunte più rilevanti troviamo il completamento del team dei Fantastici Quattro con l'introduzione de La Cosa e Torcia Umana, oltre a una nuova mappa e diverse migliorie al gioco.
Nonostante non ci sarà un reset completo del ranking competitivo, la stagione è suddivisa in due fasi (S1.0 e S1.5), con ricompense esclusive per i giocatori che hanno partecipato alla prima parte della stagione. Inoltre, l’aggiornamento introduce nuove skin, eventi, ottimizzazioni e una serie di bilanciamenti per migliorare l’esperienza di gioco.
Oltre ai due nuovi eroi che abbiamo menzionato e di cui ne abbiamo discusso in questo articolo, ecco tutti i dettagli sulle novità in arrivo.
Nuova mappa e miglioramenti ai match
Empire of Eternal Night: Central Park, una nuova ambientazione che arricchisce il gioco.
Verrà aggiunto un ritardo di 0,5 secondi alla fine dell’overtime, per evitare che i match si concludano bruscamente a causa di problemi tecnici o abilità particolari.
Nelle Partite Veloci, il matchmaking per i sostituti non avverrà più nei momenti finali di una partita.
Ci saranno caricamenti più veloci all'inizio dei match.
Eventi, Battle Pass e Twitch Drops
Ci sarà un nuovo evento stagionale: Midnight Features II, del quale non si hanno ancora informazioni dettagliate.
Gli utenti potranno riscattare i Twitch Drops: due fasi di ricompense, con spray ed emote nella prima e una nuova skin nella seconda (prevista a metà stagione).
Chi acquista il Luxury Battle Pass potrà ora convertire i Chrono Tokens inutilizzati in Units (ve ne abbiamo parlato in questo articolo).
Modalità Classificata (Ranked) e Ricompense
Come precedentemente promesso, non ci sarà nessun reset del ranking: la stagione è divisa in due parti (S1.0 e S1.5), ma i giocatori manterranno il loro rango.
E i giocatori saranno premiati con nuove skin. per i rank minimo Gold ci sarà la skin Invisible Woman - Blood Shield. Per i livelli da Gran Maestro in su ci sono delle targhette che attestano il rank.
I giocatori di grado Diamond III e superiori potranno ora nascondere il proprio nome nei match competitivi, evitando così di essere identificati prima dell’inizio della partita.
Manutenzione e orari di rilascio
Il gioco sarà offline per circa 3 ore il 21 febbraio, dalle 4:00 AM EST (10:00 ora italiana) fino alle 7:00 AM EST (13:00 ora italiana). Alcuni server potrebbero impiegare più tempo a tornare online.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!