Marvel's Wastelanders: Wolverine arriva a marzo su Audible

Autore: Davide Mirabello ,

Audible ha annunciato l'imminente uscita della quarta stagione della serie Audible Original italiana Marvel's Wastelanders. I nuovi episodi metteranno al centro della narrazione l'iconico personaggio di Wolverine. L'arrivo sulla piattaforma è previsto per il 13 marzo. 

Dopo l'uscita delle prime tre stagioni di Marvel's Wastelanders uscite nel 2023, la serie audio a sei stagioni torna nel 2024 con uno dei Supereroi più celebri al mondo. In Italia Marvel's Wastelanders: Wolverine, sarà disponibile in esclusiva su Audible da marzo, con l'interprete Sergio Rubini nel ruolo di Wolverine. 

Advertisement

Ecco la trama della serie:

Trent’anni fa i Super-Criminali conquistarono la Terra e, dopo aver ucciso gli Avengers, gli X-Men e quasi tutti gli altri Supereroi, Teschio Rosso prese il controllo degli Stati Uniti. Da quel giorno un Wolverine (Sergio Rubini) più che traumatizzato vaga in stato confusionale, tormentato dal senso di colpa e dal disprezzo nei confronti di sé stesso per non essere riuscito a proteggere i suoi compagni X-Men e i loro studenti mutanti.

Wolverine incontra Sofia, una giovane mutante in fuga, e le promette di metterla al sicuro, affidandola a Kitty Pryde e Rachel Summers, un tempo X-Men. Quando Teschio Rosso e il suo luogotenente Crossbones prendono di mira Wolverine ed esasperano le ostilità contro i mutanti, l'eroe capisce che l'unica opzione è quella di affrontare Teschio Rosso e i suoi feroci alleati. Ma Wolverine non sa che una terribile, sconvolgente verità potrebbe distruggerlo prima ancora di farlo agire. 

Marvel's Wastelanders: che cos'è

Marvel’s Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment ed è pubblicata contemporaneamente in francese, tedesco, hindi, italiano e giapponese nei rispettivi paesi. L'epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.

Advertisement

La versione in lingua inglese di Marvel's Wastelanders: Wolverine è stata scritta e diretta da Jenny Turner Hall, con sound design di Michael Odmark e Daniel Brunell e musica originale di Rhett Miller e John Burdick

Abbonati subito a Audible

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...