Masters of the Air su Apple TV+: un viaggio nella seconda Guerra Mondiale (TRAILER)

Autore: Andrea Aurora ,

Il prossimo gennaio, Apple TV+ darà il benvenuto a Masters of the Air, una serie TV con protagonista le vicende delle Seconda Guerra Mondiale, prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks. Nella sua attesa, grazie al recente trailer pubblicato, possiamo avere una piccola anticipazione delle pericolose missioni che traghetteranno sui nostri schermi.

La trama e il trailer: un'intensa immersione nella guerra

Il trailer introduce il maggiore Gale "Buck" Cleven, interpretato da Austin Butler, pilota di bombardieri che si prepara a condurre missioni rischiose sulla Germania nazista.

La serie segue infatti il 100th Bomb Group, noto come il Bloody Hundredth, intento non solo ad affrontare le sfide delle condizioni climatiche estreme e la conseguente mancanza di ossigeno, ma anche a dover affrontare il terrore del combattimento a 25.000 piedi di altezza. 

Advertisement

Come riportato anche da comicbook, la sinossi ufficiale sottolinea il prezzo psicologico ed emotivo pagato dai giovani eroi, focalizzandosi sulla loro contribuzione per distruggere il regime di Hitler.

Il cast e la produzione

Il cast di Masters of the Air è guidato dal candidato all'Oscar Austin Butler e include talenti come Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann e il candidato all'Oscar Barry Keoghan.

Advertisement

La serie è prodotta da Spielberg per Amblin Television, con Hanks e Gary Goetzman per Playtone, sottolineando la continua collaborazione di successo tra i tre produttori esecutivi dietro a progetti come Band of Brothers e The Pacific.

Masters of the Air, la data di uscita su Apple TV+

L'attesa per Masters of the Air giungerà a termine il 26 gennaio 2024, con una première su Apple TV+ che include i primi due episodi della serie TV. I successivi saranno poi rilasciati ogni venerdì fino al 15 marzo 2024.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Masters of the Air. ©Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...