Di recente è stato rivelato che Jared Leto sarà l'antagonista principale del lungometraggio in produzione su Masters of The Universe. Da poco sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto. Sembra che il film sarà diverso rispetto a ciò che è stato proposto sullo schermo che abbia a che fare con He-Man. Almeno queste sono le parole del protagonista Nicholas Galitzine.
Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:
Ciò che posso dire è che la nostra versione è abbastanza diversa rispetto al prodotto animato originale, che siamo tutti d'accordo fosse camp, ma che funzionasse così bene per l'epoca. Dalla versione animata di He-Man si sono sono susseguite produzioni come Revelation e poi anche i fumetti stessi. Stiamo trattando la nostra sceneggiatura come se fosse una Bibbia.
E poi ha continuato:
Per me è davvero sorprendente sentire cosa abbia significato Masters of The Universe per molte persone. Ha fatto parte di un percorso di crescita, quindi è emozionante fare qualcosa che avrà un elemento nostalgico e che, si spera, possa attrarre un gruppo di nuovi fan.
Trama e periodo d'uscita
Questa è la trama del film:
Il film segue il giovane principe Adam, che all'età di dieci anni si schianta sulla Terra a bordo di un'astronave e viene separato dalla sua magica Spada del Potere, che rappresenta l'unico collegamento con la sua casa su Eternia. Dopo averlo rintracciato quasi due decenni dopo, il principe Adam viene riportato nello Spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze del male di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e poi diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo.
Il film su He-Man and The Masters of The Universe uscirà nel 2026.
Immagine Wikipedia, logo di Masters of The Universe
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!