Masters of the Universe: Revolution, l'epico ritorno di He-Man e Skeletor [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix, Mattel Television, Powerhouse Animation e l'executive producer Kevin Smith hanno rilasciato un'anteprima di Masters of the Universe: Revolution.

La serie animata di MOTU è una nuova storia che mette in primo piano He-Man contro Skeletor in una luce completamente nuova. È la tecnologia contro la magia, mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta nel prossimo epico capitolo della battaglia per Eternia. Ma al momento, Skeletor non è la principale preoccupazione di He-Man...

Il nuovo Skeletor meccanizzato, armato del potere di Motherboard, attacca il cuore di Eternia mentre il Principe Adam si confronta con una nuova responsabilità e cosa significa per lui essere He-Man! Adam è costretto a scegliere tra lo scettro e la spada, e una vita da Re o da Campione!

Advertisement

Nel frattempo, la nuova Strega Teela cerca il segreto della Magia dei Serpenti tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a respingere la più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del despota Hordak, lo spietato leader dell'Impero Horde!

Il nuovo cattivo

Durante una presentazione al panel del San Diego Comic-Con durante l'estate 2023, Smith ha condiviso che Keith David (noto per Supergirl e Rick & Morty) si unirà al cast nel ruolo del cattivo Hordak, il leader dell'Evil Horde. Mentre cerca di governare la terra utilizzando la tecnologia anziché la magia, l'executive producer Teddy Biaselli ha descritto Hordak come "il Nosferatu della galassia" che sarà un problema sia per He-Man che per Skeletor.

Advertisement

Non resta che attendere con impazienza questo nuovo capitolo di Masters of the Universe che promette di portare Eternia e i suoi iconici personaggi a nuovi livelli di avventura ed emozione.

La serie è in programma per il 2024 su Netflix.

Advertisement

Prodotto Consigliato

He-Man and the masters of the universe: Omnibus

Il potere supremo di Grayskull è racchiuso in un'imponente collezione: i fumetti DC, ispirati alla celebre serie cult degli anni Novanta, sono finalmente disponibili in una raccolta completa. Il leggendario He-Man, la coraggiosa She-Ra e gl...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...