Masters of the Universe, nel cast Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson

Il film reboot Masters of the Universe si arricchisce di due nuovi attori: nel cast Morena Baccarin e Jóhannes Haukur Jóhannesson.

Autore: Manuel Lucaroni ,

He-Man e i Dominatori dell'Universo si preparano a tornare sul grande schermo con un film reboot realizzato da Amazon MGM Studios, per il quale è stato scelto un cast veramente d'eccezione. Oltre ai nomi già ben noti precedentemente annunciati, tra cui Jared Leto, sono stati confermati sia Morena Baccarin che Jóhannes Haukur Jóhannesson.

La Baccarin, recentemente vista in Deadpool & Wolverine, vestirà i panni di  Sorceress, una delle creature più potenti di Eternia. Sorceress è la guardiana del castello di Greyskull, la fonte del potere di He-Man; è un personaggio estremamente positivo, oltre ad essere la madre naturale di Teela. Jóhannes Haukur Jóhannesson (attualmente protagonista con Captain America: Brave New World) sarà invece Fisto, inizialmente agli ordini di Skeletor e poi passato dalla parte dei buoni.

Come già sappiamo, nei panni del villain del film Skeletor ci sarà Jared Leto,  mentre Nicholas Galitzine vestirà i panni del protagonista, il principe Adam, che grazie al potere di Grayskul è in grado di trasformarsi nel prode He-Man. Nei panni di Teela, sua alleata (nonché interesse amoroso) troviamo invece Camila Mendes, mentre ad Idris Elba è stato affidato il ruolo di Duncan/Man-At-Arms, padre di Teela e capo delle truppe di Eterni.

Questa è la trama del film:

Il film segue il giovane principe Adam, che all'età di dieci anni si schianta sulla Terra a bordo di un'astronave e viene separato dalla sua magica Spada del Potere, che rappresenta l'unico collegamento con la sua casa su Eternia. Dopo averlo rintracciato quasi due decenni dopo, il principe Adam viene riportato nello Spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze del male di Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, il Principe Adam dovrà prima scoprire i misteri del suo passato e poi diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo.

Il film su He-Man and The Masters of The Universe uscirà nel 2026. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!