Matrix: Will Smith condivide un misterioso video, un reboot è in arrivo?

Will Smith ha condiviso sui propri social un video in cui cita la sua mancata partecipazione a Matrix ed un suo possibile ingresso nell'universo del film.

Autore: Davide Mirabello ,

Will Smith sarà protagonista di un  nuovo film della saga di Matrix? La giornata dell'Epifania ha portato gli appassionati di cinema a farsi una grande domanda. L'interprete americano ha condiviso sul proprio Instagram un video in cui ha mostrato un messaggio in cui raccontava di come negli anni Novanta rifiutò la sua partecipazione al primo film di Matrix. Ma ora sembra che il Matrix abbia richiesto Will Smith.

Ecco il video.

Non si ha idea di cosa si possa trattare. Se non si trattasse di un nuovo film di Matrix in produzione potrebbe anche essere che Will Smith possa essere impegnato in uno spot televisivo che coinvolge l'universo narrativo delle sorelle Watchowski. Del resto ci stiamo avvicinando al periodo del Super Bowl, che di solito è segnato da grandi pubblicità che tendono a riprendere dei grandi cult cinematografici.

Negli anni si sono visti protagonisti degli spot del Super Bowl figure come Bryan Cranston e Aaron Paul, richiamati ad interpretare i loro personaggi di Breaking Bad. Oppure Timothee Chalamet ha vestito i panni del nuovo Edward Mani di Forbice. Oltre agli spot del Super Bowl le pubblicità hanno permesso anche a Macaulay Culkin di tornare a interpretare Kevin di Mamma, ho perso l'aereo.

Per quale film Will Smith rinunciò a Matrix?

Ma, non si ha idea se questo video condiviso da Will Smith possa rappresentare l'introduzione ad uno spot pubblicitario o l'inizio di un progetto cinematografico. Di certo sarebbe davvero interessante vedere l'attore vestire i panni di Neo, o di un protagonista simile, dopo l'occasione sfuggita nel 1999. 

Da ricordare che in quell'occasione Will Smith rifiutò di lavorare sul film di Matrix per abbracciare il progetto di Wild, Wild West. Chiaramente si trattò di una scelta infelice. 

Immagine Wikipedia, autore TechCrunch

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!