Matt Reeves svilupperà progetti per il DCU di James Gunn

Autore: Francesca Musolino ,

James Gunn sul web è diventato sempre più inarrestabile mentre continua ad alimentare i desideri e le speranze di tutti gli appassionati di supereroi. Da quando in veste di co-presidente di DC Studios James Gunn ha annunciato l'arrivo del nuovo Universo (DCU), i fan del genere sono sempre più curiosi di scoprire cosa bolle in pentola nei futuri progetti in uscita. 

Tra le tante domande che vengono poste quotidianamente a James Gunn, molte riguardano il film The Batman 2 diretto da Matt Reeves di cui però lo stesso regista ha confermato non fare parte del DCU. Tuttavia questa doverosa dissociazione non preclude comunque ogni forma di collaborazione tra Matt Reeves e l'Universo di James Gunn. 

Come si può leggere su Threads nei post dell'utente Nick Tiznado, James Gunn ha confermato l'aggiunta di Matt Reeves alla scuderia del suo DCU:

Amiamo Matt sia come regista che come produttore. Per questo produrrà storie sia nel suo universo di The Batman sia nel DCU.

Sempre attraverso questi botta e risposta tra James Gunn e l'utente Nick Tiznado, Gunn ha confermato che la serie TV Arkham Asylum sviluppata da Matt Reeves farà parte del DCU. Un contenuto che sembra quindi dare il via a una serie di altri progetti dove sarà presente la collaborazione tra Reeves e Gunn. 

Dalle parole di James Gunn si intuisce che la presenza di Matt Reeves nel DCU non è limitata a un solo titolo in quanto ha parlato di "storie". Proprio il fatto che Reeves viene stimato a livello professionale sia come regista sia come produttore apre quindi le porte a varie possibilità all'interno del suo ruolo nel DCU

Per il momento James Gunn, a parte la conferma sulla serie TV Arkham Asylum, non si è sbilanciato ulteriormente sui possibili nuovi progetti che vedono coinvolto anche Matt Reeves. Anche perché quest'ultimo si trova ancora impegnato con The Batman 2, sequel dell'omonimo titolo con protagonista Robert Pattinson.

La cosa certa è che dopo queste recenti rivelazioni, James Gunn ha continuato a gettare benzina sul fuoco tra i fan che non vedono l'ora di saperne di più sul suo nuovo Universo DC.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film The Batman. Crediti: Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions, Dylan Clark Productions

Prodotto Consigliato

Batman - L'uomo che Ride

Quali sono le origini del Principe Pagliaccio del Crimine? E cosa lo rende diverso dagli altri criminali della galleria dei nemici di Batman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...