McDonald's ha diffuso il primo episodio dell'anime dal titolo WcDonald's, un progetto annunciato qualche tempo fa, e che si dividerà in quattro puntate. A lavorarci è stato lo Studio Pierrot. Da oggi, 27 febbraio, i clienti di McDonald's in Canada potranno trovare dei pacchetti speciali ispirati proprio all'anime WcDonald's.
Qui sotto si trova il primo corto The Race to WcDonald's. A lavorare sul progetto è stato l'artista Acky Bright.
Oltre all'anime McDonald's distribuirà un manga dedicato a queste avventure. Lo stesso Acky Bright ha dichiarato:
Mi sono divertito moltissimo a collaborare con McDonald's per contribuire a rendere WcDonald's un progetto adatto agli appassionati di manga. Mi è piaciuto poter utilizzare la mia arte per dare vita al mondo di WcDonald's, e destinarlo a persone di tutto il mondo.
Protagonisti di questo primo corto sono i McNuggets, con due personaggi intenti a gareggiare per arrivare primi all'appuntamento di McDonald's. Secondo quanto riferito, gli altri anime che verranno distribuiti faranno riferimento a vari sottogeneri: si passerà dal romantico, fino ad arrivare alla fantascienza.
Gli episodi di WcDonald's
Il 4 marzo è attesa l'uscita di "L'amore dall'altra parte dello stand", con i due protagonisti che si ritroveranno a scoprire che WcDonald's Sauce e WcNuggets non sono l'unico binomio perfetto; L'11 marzo uscirà l'episodio "WcNuggets Space Frontier 3000", una storia fantascientifica con al centro una squadra di piloti di WcDonald's intenta a proteggere l'ultimo WcNugget da una forza minacciosa; L'ultima puntata sarà quella del 18 marzo, e avrà il titolo "La saggezza della salsa": le protagoniste saranno tre donne trasportate in una terra lontana per svelare il mistero che circonda una salsa che rischia di scomparire per sempre.
McDonald's realizzerà anche una "Isekai experience" a Los Angeles, dal 9 al 10 marzo. Il progetto ha anche un sito apposito dedicato a WcDonald's.
Immagine tratta dal sito WcDonalds.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!