McDonald's ha creato un universo anime

Autore: Davide Mirabello ,

McDonald's ha realizzato dei cortometraggi anime che faranno il loro esordio dal 26 febbraio. Sembra che la catena di fast food abbia creato un vero e proprio Anime Universe chiamato WcDonald's. Online è stato pubblicato un teaser che presenta i personaggi protagonisti del progetto.

Ecco il teaser su WcDonald's.

L'obiettivo sembra essere quello di toccare attraverso ogni cortometraggio vari generi. Si passerà dal fantasy all'azione, al genere romantico. A lavorare al fianco di McDonald's per il progetto c'è lo studio Pierrot. Attraverso queste produzioni si intende raccontare la storia di McDonald's. 

I contenuti dei corti anime

I corti verranno pubblicati ogni lunedì a partire dal 26 febbraio. Ecco titoli e descrizione dei vari episodi: Il 26 febbraio uscirà "La corsa a WcDonald's"  in cui verranno presentati i due eroi protagonisti, che vanno alla ricerca di WcDonald's, mentre un'aspra rivalità resiste oltre i confini del tempo. Il 4 marzo uscirà  "L'amore dall'altra parte dello stand", con i  due character protagonisti che si ritrovano a scoprire che WcDonald's Sauce e WcNuggets non sono l'unico binomio perfetto; L'11 marzo uscirà l'episodio "WcNuggets Space Frontier 3000", una storia fantascientifica che coinvolge una squadra di piloti di WcDonald's intenta a proteggere l'ultimo WcNugget da una forza minacciosa; Infine, il 18 marzo sarà disponibile "La saggezza della salsa", con tre donne che vengono trasportate in una terra lontana per svelare il mistero che circonda una salsa che rischia di scomparire per sempre.

Advertisement

Advertisement

Oltre a questi cortometraggi anime, McDonald's realizzerà una "Isekai experience" a Los Angeles, dal 9 al 10 marzo. Le persone più curiose potranno dare un'occhiate agli anime ed a tutto il progetto sul sito apposito di WcDonald's. Da ricordare che la catena di fast food è regina delle collaborazione con brand iconici, tra i quali Pokémon, One Piece, fino ad arrivare a Marvel e DC Comics.  

Immagine tratta dal sito WcDonald's.


 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...