Dragon Ball Daima: McDonald's dedica un menu speciale alla serie anime

Leggi per conoscere le ultime novità in merito al menu a tema Dragon Ball Daima che è disponibile in alcuni punti vendita di McDonald's.

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV Dragon Ball Daima approdata da poco anche su Netflix, è sicuramente uno dei titoli di punta di questo 2024 per quanto riguarda l'animazione giapponese. Non soltanto perché è un contenuto da tempo atteso dai fan, ma soprattutto perché rappresenta l'ultimo progetto a cui ha lavorato il compianto maestro Akira Toriyama prima della sua recente scomparsa.

Trattandosi di uno degli anime attualmente più visti, come si può leggere nel seguente post Dragon Ball Daima sbarca anche nel mondo di McDonald's con un menu a tema in edizione limitata.

Cannot get X.com oEmbed

L'offerta di McDonald's dedicata a Dragon Ball Daima al momento è un'esclusiva in corso soltanto in alcuni punti vendita di Hong Kong e non ci sono informazioni su un'eventuale lancio statunitense o europeo. La promozione inizia dal 14 novembre 2024 a partire dalle ore 23.00 e include determinati prodotti fino a esaurimento scorte.

Nello specifico, il menu di Dragon Ball Daima include un panino con cotoletta di pollo preparata in stile katsu con una croccante panatura, condito con salsa di soia, zenzero, alghe e palamita e accompagnato da cavolo fresco sminuzzato e pasta di sesamo bianco giapponese. Come secondo sono presenti palline fritte ripiene di purea di patate dolci viola e patatine fritte aromatizzate con condimento Okonomiyaki, mentre come bevanda è disponibile la soda fruttata con uva bianca.

I possessori dell'app di McDonald's possono usufruire inoltre di particolari sconti e ulteriori vantaggi, mentre il menu base di Dragon Ball Daima può essere arricchito di altre pietanze a prezzi speciali, tra cui un bucket di cosce di pollo. Coloro che ordinano il menu speciale direttamente dall'applicazione di McDonald's possono ricevere in omaggio delle borse di carta raffiguranti i personaggi dell'anime.

In attesa di conoscere se il menu di McDonald's dedicato a Dragon Ball Daima verrà distribuito anche al di fuori del continente asiatico, vi ricordiamo che la serie anime in Italia è disponibile su Netflix, sul canale Anime Generation di Prime Video e su Crunchyroll.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie anime Dragon Ball Daima. Crediti: Toei Animation

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!