McDonald's lancia i Godzilla Burger per omaggiare l'iconico Kaiju [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo il libro di ricette di Godzilla, per chi non è molto pratico ai fornelli arrivano in alternativa anche le pietanze già pronte sempre ispirate al Re dei Mostri: i Godzilla Burger. In seguito all'enorme successo del recente film Godzilla Minus One, come avviene spesso in questi casi è partito un vero e proprio fenomeno mediatico per omaggiare la pellicola.

Tra le aziende che hanno scelto Godzilla come testimonial è presente anche McDonald's, autrice di divertenti spot del proprio brand dove l'ira del mastodontico Kaiju viene placata "a suon di hamburger". Ecco di seguito una delle simpatiche clip a tema condivisa sul profilo X della sede giapponese di McDonald's.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

La battaglia sul campo si svolge tra Godzilla e Ronald McDonald, il Mech ufficiale di McDonald's che entra in scena proprio per sconfiggere il Re dei Mostri dopo aver fatto il pieno di hamburger. Un po' come fa Braccio di Ferro che mangia la sua immancabile scatola di spinaci prima di sfoderare cazzotti ai malcapitati di turno.

Oltre alla campagna pubblicitaria come tale in omaggio a Godzilla, per l'occasione il Re dei Mostri guadagna anche i suoi Godzilla Burger. I tre differenti panini che appaiono nei video promozionali di McDonald's saranno disponibili nei punti vendita giapponesi per un periodo limitato a partire dal 5 gennaio 2024. L'idea proposta da McDonald's con i Godzilla Burger, è quella di offrire ai clienti dei gusti forti e decisi che richiamano alla maestosità dell'imponente Kaiju.

Il primo hamburger contiene manzo, patate, formaggio cheddar e maionese piccante a base di peperoncini affumicati. Il secondo hamburger è a base di pollo, cipolle, pancetta e salsa di senape affumicata e speziata con pepe nero. Infine, il terzo hamburger è composto da due polpette di maiale, lattuga fresca, formaggio e salsa teriyaki.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film live-action Godzilla Minus One. Crediti: TOHO

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Funko Pop! Movies Vs Kong-Godzilla - Godzilla Vs Kong

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...