I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [23-29 gennaio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Se per questa settimana non avete idea di che film guardare oppure non avete tempo di mettervi a cercare qualcosa d'interessante, niente paura. Con i nostri consigli settimanali non dovete fare altro che scorrere in basso per trovare tutto ciò che vi serve. Dal 23 al 29 gennaio 2023 su Mediaset Infinity+ trovate cinque dei migliori film disponibili in streaming sulla piattaforma. Dei quali vi forniamo il trailer, la trama, il cast e un motivo per cui vederli.

Su Mediaset Infinity+ continua il ciclo di film dedicato ai grandi successi di Aldo, Giovanni e Giacomo. Questa settimana potete guardare Così è la vita con il trio coinvolto nella bizzarra avventura criminale. Mentre per divertirvi in famiglia con i vostri bambini, arriva in streaming l'eccentrico Jim Carrey in The Mask - Da zero a mito.

Advertisement

Se invece amate l'azione, su Mediaset Infinity+ Jason Statham è in fuga da pericolosi nemici nel thriller Safe. Su un altro fronte Alessandro Gassmann e Gigi Proietti cercano di recuperare Il premio Nobel. Per chi preferisce un po' di romanticismo, la passione tra Luke Macfarlane e Alexa PenaVega riscalda le piste di ghiaccio canadesi A passo di danza.

Così è la vita

 

In questo mese di gennaio 2023 Mediaset Infinity+ ha inserito in catalogo i film comici di Aldo, Giovanni e Giacomo. La scorsa settimana vi abbiamo suggerito Tre uomini e una gamba, mentre questa volta vi segnaliamo Così è la vita. Il secondo film del trio che non è da meno del precedente in quanto a risate. 

Advertisement

La trama: Aldo è un detenuto che deve essere scortato in tribunale dal poliziotto Giacomo. Quest'ultimo lascia incautamente a portata di mano l'arma di ordinanza, così viene preso in ostaggio da Aldo. Durante il viaggio in macchina la coppia si imbatte in Giovanni, un cittadino a cui è stata rubata l'auto. Il quale chiede aiuto alla volante ignaro della situazione che vige all'interno del veicolo. Giovanni diventa così il secondo ostaggio di Aldo e da quel momento il trio si ritrova a vivere insieme una scapestrata avventura.

Oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo nel cast del film Così è la vita visibile su Mediaset Infinity+ sono presenti: Marina Massironi, Antonio Catania, Francesco Pannofino, Giovanni Cacioppo, Augusto Zucchi e il compianto Girolamo Di Stolfo, meglio noto come Big Jimmy.

Safe

 

Se amate i film d'azione per questa settimana su Mediaset Infinity+ vi consigliamo il thriller del 2012 Safe, scritto e diretto da Boaz Yakin.

Advertisement

La trama: Luke Wright è un ex agente speciale che per sbarcare il lunario inizia a partecipare a degli incontri di arti marziali. In tale ambiente Wright finisce per pestare i piedi alla persona sbagliata e per questo deve darsi alla fuga. Durante la sua vita in solitaria l'ex agente si imbatte in Mei. Una bambina molto intelligente, che la mafia cinese vuole sfruttare per il proprio tornaconto. Wright decide così di proteggere la piccola a ogni costo.

  • Perché vederlo: Safe mostra il particolare rapporto nato tra un adulto e una bambina che all'inizio sono due estranei. Ma ciò che li accomuna è la rispettiva storia di fuga alle spalle, per via della quale finiscono per salvarsi la vita a vicenda
Advertisement

Nel film Safe disponibile su Mediaset Infinity+, i protagonisti principali sono Jason Statham nel ruolo di Luke Wright e Catherine Chang nella parte della piccola Mei. Tra gli altri membri del cast figurano: James Hong, Robert John Burke, Chris Sarandon e Anson Mount.

Il premio

 

Su Mediaset Infinity+ non possono mancare i titoli made in Italy per giocare in casa con il meglio del panorama televisivo nostrano. Tra questi è presente Il premio diretto e interpretato da Alessandro Gassmann, un film di cui potete scoprire alcune curiosità.

Advertisement

La trama: Il famoso scrittore Giovanni Passamonte deve recarsi a Stoccolma per ritirare il premio Nobel per la letteratura. L'uomo però ha paura dell'aereo, per questo sceglie di viaggiare in auto insieme ai due figli e all'amico Rinaldo. Durante il viaggio Passamonte e i suoi accompagnatori finiscono per parlare di discorsi a lungo rimandati, che alla fine rafforzano i loro legami.

  • Perché vederlo: Come recita il sottotitolo del film, "Il premio non basta vincerlo devi anche ritirarlo". La pellicola vuole infatti evidenziare che non è solo il traguardo che conta, ma tutto ciò che si è fatto prima di raggiungerlo

Nel film Il premio disponibile su Mediaset Infinity+ oltre ad Alessandro Gassmann sono presenti: Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Erika Blanc, Matilda De Angelis, Marco Zitelli e l'indimenticabile Gigi Proietti.

A passo di danza

 

Il film A passo di danza presente sul catalogo di Mediaset Infinity+, è adatto agli inguaribili romantici. Ambientato in Canada, è una pellicola del 2021 di genere sentimentale diretta da Kevin Fair. 

La trama: Ryan Cooper è un campione di hockey su ghiaccio che dopo un grave infortunio, deve fare fisioterapia con la danza. Pur non essendo convinto, lo sportivo decide di seguire i consigli di medici e allenatore. Così fa la conoscenza della ballerina e insegnante Jenna, con la quale nascono subito dei contrasti. Questo almeno fino a quando tra i due non inizia a nascere un'intesa.

  • Perché vederlo: A passo di danza è la classica storia romantica in cui i poli opposti si attraggono. Una formula tipica dei film sentimentali che nonostante la sua prevedibilità, riesce sempre ad appassionare gli amanti del genere

I protagonisti del film A passo di danza visibile su Mediaset Infinity+ sono Luke Macfarlane nel ruolo di Ryan e Alexa PenaVega nelle vesti di Jenna. Tra gli altri attori ci sono: Kurt Long, Kristina Lao, Nolen Dubuc, Andrew Dunbar, Nelson Giles e Heather-Claire Nortey.

The Mask - Da zero a mito

 

Per i film da guardare in famiglia comodamente in streaming su Mediaset Infinity+, non c'è niente di meglio di un bel classico del passato. Specie per far conoscere ai propri figli perle degli anni '90 come The Mask - Da zero a mito con il poliedrico Jim Carrey.

La trama: Stanley Ipkiss è un impiegato bancario che per via del suo carattere timido e bonario, viene bistrattato da chi gli sta intorno. Un sera dopo aver passato l'ennesima giornata da dimenticare, Stanley trova nei pressi del fiume una strana maschera. Quando la indossa il banchiere si trasforma in The Mask ovvero un bizzarro personaggio dotato di particolari poteri. Grazie alla sua nuova identità, Stanley acquista fiducia in sé stesso e riesce a farsi valere contro chi solitamente lo sottomette.

  • Perché vederlo: The Mask - Da zero a mito è una divertente commedia di genere fantastico per grandi e piccini. Che vede il debutto sul grande schermo di Cameron Diaz e regala una delle migliori performance di Jim Carrey

In The Mask - Da zero a mito presente su Mediaset Infinity+ oltre a Jim Carrey e Cameron Diaz recitano: Amy Yasbeck, Jim Doughan, Peter Greene, Orestes Matacena, Richard Jeni e Peter Riegert.

Se volete conoscere tutte le altre novità di questo mese, potete consultare le uscite di gennaio 2023 su Mediaset Infinity+.

Le immagini di copertina di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...