Merry Little Batman, Prime Video svela la data di uscita del film

Autore: Francesca Musolino ,

Con l'arrivo del film d'animazione Merry Little Batman targato DC Studios su Prime Video, per la piattaforma di Amazon è già tempo di Natale e di eroi pronti a salvare la festa più amata dell'anno. Dopo una trepidante attesa da parte del pubblico, Amazon ha finalmente rivelato la data di uscita di Merry Little Batman sul proprio servizio ovvero venerdì 8 dicembre 2023.

Advertisement

Oltre alla fatidica data del debutto di Merry Little Batman su Prime Video, Amazon ha pubblicato anche un primo poster del film d'animazione DC visibile di seguito, che risulta essere in perfetta sintonia con il clima del Natale a cui ormai mancano soltanto due mesi.

Quando esce il film Merry Little Batman?

Il film Merry Little Batman esce venerdì 8 dicembre 2023


Dove si può vedere il film Merry Little Batman?

Il film Merry Little Batman è visibile in streaming su Prime Video

Sulla scia del noto cult anni 90 Mamma ho perso l'aereo con protagonista un giovanissimo Macaulay Culkin, il film d'animazione Merry Little Batman porta gli spettatori all'interno di una divertente commedia per famiglie grazie all'inossidabile due composto da Batman e Robin.

La trama del lungometraggio Merry Little Batman vede al centro della storia Damian Wayne, il figlio di Bruce Wayne aka Batman e Talia al Ghul. Quando si ritrova da solo nella maestosa abitazione di famiglia Wayne Manor, Damian deve vedersela con alcuni malintenzionati che si sono introdotti nella dimora. A seguito di questo spiacevole evento, Damian decide di seguire le orme del padre diventando una sorta di mini Batman (Little Batman) al fine di proteggere la sua casa e sgominare la banda di criminali da Gotham City.

Advertisement

Nel cast principale di Merry Little Batman sono presenti:

  • Yonas Kibreab nella parte di Damian/Little Batman
  • Luke Wilson è Bruce Wayne/Batman
  • James Cromwell come Alfred
  • David Hornsby nei panni di Joker

Il film d'animazione Merry Little Batman è prodotto da Warner Bros. Animation con la regia di Mike Roth e la sceneggiatura a cura di Morgan Evans e Jase Ricci. Mike Roth è anche produttore esecutivo del progetto insieme a Sam Register.

Advertisement

Il film d'animazione Merry Little Batman esce in streaming su Prime Video l'8 dicembre 2023. Nel frattempo visto che prima del Natale arriva un'altra festa, vi invitiamo a dare un'occhiata ai migliori 5 film per Halloween da vedere su Prime Video.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale del film d'animazione Merry Little Batman. Crediti: DC Entertainment, Warner Bros. Animation, Warner Bros. Television 
 
 

Prodotto Consigliato

Batman - Le Nuove Avventure Stagione uno

Una serie di storie completamente inedite ambientate nel mondo della serie animata dell'Uomo Pipistrello. I Laboratori S.T.A.R. vengono attaccati da un robot gigante, ma chi è a controllarlo? Come farà l'Uomo Pipistrello a fermare questa mi...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...