Merry Little Batman, Joker ruba il Natale nel primo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha pubblicato il primo trailer del film animato Merry Little Batman con protagonista Batman! Gotham City si appresta a festeggiare il Natale ma Joker ha piani ben diversi: vuole rubare la festa, proprio come il Grinch!

Il video promozionale di quasi due minuti e mezzo è realizzato molto bene. Merry Little Batman sembra un prodotto divertente e in linea con la natura dei personaggi coinvolti. L'idea del Joker che vuole rubare il natale ricorda il Grinch ma risulta allo stesso tempo davvero divertente.

Advertisement

Quando esce il film Merry Little Batman?

Il film Merry Little Batman esce venerdì 8 dicembre 2023


Dove si può vedere il film Merry Little Batman?

Il film Merry Little Batman è visibile in streaming su Prime Video

Merry Little Batman sarà disponibile in streaming venerdì 8 dicembre 2023 su Prime Video.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La trama ufficiale

Questa Natale, Damian Wayne vuole essere un supereroe come suo papà, l'unico e solo Batman. Quando Damian si trova da solo a casa mentre Batman affronta i peggiori supercriminali di Gotham la vigilia di Natale, scopre un piano malvagio per rubare il Natale e salta all'occasione per salvare la giornata. Prodotto da Warner Bros. Animation e basato su personaggi della DC, Merry Little Batman vanta le voci di Yonas Kibreab, Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby, ed è diretto da Mike Roth (Regular Show) da una sceneggiatura di Morgan Evans (Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: The Doom That Came to Gotham). Roth è anche produttore esecutivo insieme a Sam Register (Looney Tunes Cartoons).

Advertisement

Il film d'animazione Merry Little Batman è prodotto da Warner Bros. Animation con la regia di Mike Roth e la sceneggiatura a cura di Morgan Evans e Jase Ricci. Mike Roth è anche produttore esecutivo del progetto insieme a Sam Register.

Il film d'animazione Merry Little Batman esce in streaming su Prime Video l'8 dicembre 2023. Nel frattempo visto che prima del Natale arriva un'altra festa, vi invitiamo a dare un'occhiata ai migliori 5 film per Halloween da vedere su Prime Video.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale del film d'animazione Merry Little Batman. Crediti: DC Entertainment, Warner Bros. Animation, Warner Bros. Television 
 
 

Prodotto Consigliato

Batman - Le Nuove Avventure Stagione uno

Una serie di storie completamente inedite ambientate nel mondo della serie animata dell'Uomo Pipistrello. I Laboratori S.T.A.R. vengono attaccati da un robot gigante, ma chi è a controllarlo? Come farà l'Uomo Pipistrello a fermare questa mi...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...