Jenna Ortega seduce il suo professore in Miller's Girl [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer di Miller's Girl offre uno sguardo a un nuovo personaggio distorto interpretato da Jenna Ortega, la cui relazione con il suo insegnante oltrepassa i limiti. Ortega ha fatto il suo debutto cinematografico come attrice bambina un decennio fa e da allora ha interpretato diversi memorabili ruoli horror, affermandosi come una moderna "scream queen". La sua acclamazione critica e il seguito dei fan sono cresciuti ancora di più dopo la sua interpretazione del personaggio principale nella serie di successo di Netflix, Mercoledì.

La giovane stella condividerà lo schermo con Martin Freeman, destinato a interpretare l'insegnante del personaggio di Ortega, i cui rapporti prenderanno una piega inusuale con pesanti conseguenze. Scritto anche da Bartlett, il film è prodotto dai frequenti collaboratori Seth Rogen ed Evan Goldberg, con nel cast di supporto Gideon Adlon, Bashir Salahuddin, Dagmara Domińczyk e Christine Adams. La premessa del film afferma semplicemente che "Un compito di scrittura creativa produce risultati complessi tra un insegnante e la sua studentessa talentuosa", e il trailer porta questa sintesi concisa alla vita. Include discussioni sul fatale compito presentato dal personaggio di Ortega, che sembra implicare che ci sia di più nella loro relazione, e presenta molte riprese del volto pensieroso e impassibile di Ortega mentre valuta il personaggio di Freeman, Jonathan Miller.

Advertisement

Mercoledì 2: Jenna Ortega vuole una cosa specifica

Dal trailer è chiaro che le tensioni aumenteranno man mano che Miller diventa frustrato dalla sua posizione complicata. Basandosi sul trailer, sembra che Miller abbia molto più da perdere rispetto al personaggio di Ortega attraverso la loro relazione inquietante e il compito presentato, con Freeman che mette in mostra le sue abilità drammatiche.

L'uscite di Miller's Girl è prevista per il 26 gennaio 2024 nelle sale americane.

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...