Una cattivissima Jenna Ortega seduce il suo professore in Miller's Girl [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer di Miller's Girl offre uno sguardo a un nuovo personaggio distorto interpretato da Jenna Ortega, la cui relazione con il suo insegnante oltrepassa i limiti (o sembra farlo).

La premessa del film afferma semplicemente che "Un compito di scrittura creativa produce risultati complessi tra un insegnante e la sua studentessa talentuosa". 

Advertisement

La distribuzione italiana è stata presa in carico da Lucky Red che manderà il film in sala dal primo agosto 2024.

Ortega ha fatto il suo debutto cinematografico come attrice bambina un decennio fa e da allora ha interpretato diversi memorabili ruoli horror, affermandosi come una moderna "scream queen". La sua popolarità ha raggiunto le stelle dopo la sua interpretazione del personaggio principale nella serie di successo di Netflix, Mercoledì.

La giovane stella condivide lo schermo con Martin Freeman, che interpreta l'insegnante del personaggio di Ortega, i cui rapporti prenderanno una piega inusuale con pesanti conseguenze.

Advertisement

Scritto anche da Bartlett, il film è prodotto dai frequenti collaboratori Seth Rogen ed Evan Goldberg, con nel cast di supporto Gideon Adlon, Bashir Salahuddin, Dagmara Domińczyk e Christine Adams.

Dal trailer è chiaro che le tensioni aumenteranno man mano che Miller diventa frustrato dalla sua posizione complicata. Basandosi sul trailer, sembra che Miller abbia molto più da perdere rispetto al personaggio di Ortega attraverso la loro relazione inquietante e il compito presentato, con Freeman che mette in mostra le sue abilità drammatiche.

L'uscite di Miller's Girl è prevista per il primo agosto 2024 nelle sale italiane.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...