Mercoledì 2: il primo teaser annuncia l'inizio delle riprese e rivela nuove aggiunte al cast [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV di successo Mercoledì di Netflix, è finalmente entrata nel pieno della sua produzione con la seconda stagione. La piattaforma ha annunciato l'avvenuto inizio delle riprese per Mercoledì 2, che si svolgeranno in Irlanda. Un luogo pronto a regalare al pubblico ancora una volta degli scenari mozzafiato, contornati dall'inconfondibile tocco horror della protagonista interpretata magistralmente da Jenna Ortega.

Dopo aver ammaliato il pubblico diventando uno degli spettacoli più visti di sempre su Netflix, la serie TV Mercoledì si appresta a ritornare con nuovi coinvolgenti episodi e un cast ancora più ricco. Per l'occasione la N rossa ha pubblicato il seguente trailer che annuncia la produzione di Mercoledì 2 e rivela le new entry della stagione.

Il cast di Mercoledì 2

Nella seconda stagione della serie TV Mercoledì oltre a Jenna Ortega, anche gli altri protagonisti principali della famiglia Addams riprendono i precedenti ruoli. Catherine Zeta-Jones torna a vestire i panni di Morticia, Luis Guzmán interpreta nuovamente Gomez mentre Isaac Ordonez è ancora una volta Pugsley, rispettivamente madre, padre e fratello di Mercoledì.

Advertisement

Tra le nuove aggiunte al cast di Mercoledì 2 sono invece presenti Steve Buscemi e Christopher Lloyd in veste di guest star, mentre figurano inoltre:

  • Billie Piper 
  • Evie Templeton
  • Noah Taylor 
  • Joanna Lumley
  • Thandiwe Newton
  • Frances O’Connor
  • Heather Matarazzo
  • Joonas Suotamo

Prodotta da MGM Television e ideata dall'iconico trio composto da Tim Burton, Alfred Gough e Miles Millar, la serie TV Mercoledì vede lo stesso team produttivo anche nella seconda stagione con i produttori esecutivi Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman, Meredith Averill e la stessa Jenna Ortega. Si aggiungono allo staff di Mercoledì 2 anche Paco Cabezas e Angela Robinson in veste di registi.

Advertisement

In attesa di vedere i nuovi episodi di Mercoledì, la prima stagione completa della serie TV è disponibile in streaming su Netflix.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Mercoledì. Crediti: 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Mercoledì Addams

Imperdibile Funko POP! da collezione per tutti i fan di Mercoledì Addams.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...