Minecraft il film: Jack Black entra nel cast con Jason Momoa

Autore: Carla Cigognini ,

Con una simpatica foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Jack Black ha confermato di essere entrato nel cast del film Minecraft.

La foto su Instagram parla chiaro: l'attore è intento a leggere il libro Minecraft Basics for Dummies e la didascalia recita: An actor prepares. Il sito Deadline, poi, conferma la notizia: l'attore è entrato nel cast del film su Minecraft diretto da Jarad Hess, prodotto da Warner Bros., ma di cui per ora si sa pochissimo.

Advertisement

Jack Black si aggiunge così a Jason Momoa, nel ruolo del protagonista, Emma Myers (Enid Sinclair nella serie tv Mercoledì), Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.

Il film sarà basato ovviamente sulla popolare serie di videogiochi dello studio svedese Mojang e le riprese inizieranno presto in Nuova Zelanda. E del resto non si altro: quasi sicura però la data di uscita fissata per il 4 aprile 2025.

La genesi del film su Minecraft è stata travagliata, per colpa della pandemia di Covid-19, tanto che si parlava di questo progetto già nel 2019 quando è stata annunciata la trama ufficiale:

Il malvagio Ender Dragon ha intrapreso un percorso di devastazione, spingendo una giovane ragazza e il suo gruppo di insoliti avventurieri a partire per la missione di salvare l'Overworld.

Jack Black e il successo di Super Mario Bros - Il film

E mentre Jack Black prepara le valigie per partire per la Nuova Zelanda e studia per il suo misterioso ruolo, si gode il fantastico successo di Super Mario Bros. - Il film (disponibile su Now) dove doppia il malvagio Bowser.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Jack Black è stato candidato ai Golden Globe 2024 per la canzone Peaches (insieme a Aaron Horvath, Michael Jelenic, Eric Osmond e John Spiker). Vincerà? La cerimonia di premiazione si terrà il 7 gennaio 2024.

La canzone è diventata presto un cult e il video diretto da Cole Bennett ha conquistato il cuore di tutti i fan di Jack Black (e non solo). 

Prodotto Consigliato

Minecraft - Videogioco Nintendo

Edizione italiana dell'iconico videogioco Minecraft (età consigliata: dai 7 anni in su)

Immagine di copertina: Jack Black nel character poster di Capitan Bombardier della serie tv The Mandalorian

Advertisement

Immagine di Super Mario Bros.: Il Film

Super Mario Bros.: Il Film (2023)

05/04/2023 (en)
Animazione, Famiglia, Avventura, Fantasy, Commedia,

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare...

Immagine di Super Mario Bros.: Il Film
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...