Minecraft, il Film con Jason Momoa: ecco quando esce

Autore: Rebecca Megna ,


È stata svelata la data d'uscita Minecraft, il Film con Jason Momoa. I fan, però, dovranno attendere ancora un bel po' di tempo prima di poter assistere al nuovo film.

Warner Bros. ha aggiornato la sua programmazione dei nuovi film in uscita rivelando così la data d'uscita del film di Minecraft: 4 aprile 2025.

Advertisement

Quando esce Minecraft, il Film

Minecraft, il Film esce il 4 aprile 2025

Dunque, si parla di due anni d'attesa per il film che ha come protagonista Jason Momoa, che nel 2022 ha dato il benvenuto a Slumberland con il nuovo film su Netflix.

L'uscita del film Minecraft era stata fissata per marzo 2022 e in precedenza nel 2019. I problemi derivati dalla pandemia del Covid-19 i cambi di regia, ora gestita da Jared Hess, hanno portato a questo enorme slittamento. 

Non ci sono neppure particolari anticipazioni riguardanti la trama del nuovo film con Jason Momoa. Quindi è necessario ancora attendere per scoprire altri dettagli su Minecraft, il Film.

E ci sarà, quindi, da attendere anche per l'uscita di Minecraft, il Film la cui sinossi svelata nel 2019:

Advertisement

Il malvagio Ender Dragon ha intrapreso un percorso di devastazione, spingendo una giovane ragazza e il suo gruppo di insoliti avventurieri a partire per la missione di salvare l'Overworld.

L'appuntamento con Jason Momoa nel 2023 nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 18 maggio. L'attore è tra gli attori del cast del decimo capitolo della saga di Fast & Furious, Fast X, di cui è già uscito il trailer. Questa volta al fianco di Vin Diesel, oltre Momoa, ci saranno Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Ludacris, Daniela Melchior, Brie Larson e John Cena.

Aquaman 2: data d'uscita anticipata

La data d'uscita di un'altra pellicola con protagonista Momoa è stata anticipata: Aquaman e Il Regno Perduto arriverà nelle sale cinematografiche il 20 aprile 2023.

Advertisement

Per Jason Momoa potrebbero esserci presto altre novità riguardanti il suo Aquaman. Infatti, l'attore ha fatto sapere nel 2022 che con la nascita di DC Studios potrà finalmente realizzare il suo sogno. Non resta che attendere per scoprire quale.

Miglior prodotto

Aquaman (4K Ultra-HD + Blu-Ray)

Il DVD di Aquaman con Jason Momoa per entrare nel mondo di Arthur Curry e percorrere la sua storia da metà umano e metà atlantideo.

Immagine di copertina tratta dal film Aquaman e Il Regno Perduto, diritti: Warner Bros. Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...