Ora è ufficiale: Jason Momoa vestirà i panni di Lobo nel DC Cinematic Universe. Da poco lo stesso attore ha reso ufficiale il suo ingaggio come interprete del personaggio. La sua prima partecipazione in questi panni avverrà nel lungometraggio Supergirl: la Donna del Domani.
Dopo che alcuni siti d'oltreoceano avevano annunciato la notizia, lo stesso Jason Momoa ha postato una sua dichiarazione passata in cui parlava del suo interesse per Lobo. Ecco il post su Instagram.
E questa è la traduzione della dichiarazione:
Colleziono fumetti, anche se è una cosa che ora come ora non faccio più, e Lobo era il mio personaggio preferito. Vorrei proprio interpretarlo. Se mi chiedessero di farlo direi un f***to sì. Non mi hanno ancora chiamato, perciò non vorrei diffondere delle fake news. Ma se lo facessero direi assolutamente sì.
Ripostando la dichiarazione Momoa ha inserito un eloquente commento: "They called" [Hanno chiamato].
L'interprete Jason Momoa ha fino ad ora vestito i panni di Aquaman nel precedente DC Cinematic Universe. L'attore aveva parlato, poco prima di presentare il secondo capitolo della saga cinematografica su Aquaman, del suo possibile impiego come Lobo in un nuovo ciclo di lungometraggi DC. Adesso quei rumor sono diventati realtà.
Quando uscirà il film su Supergirl
Jason Momoa nel film Supergirl: la Donna del Domani sarà affiancato da Milly Alcock (già vista in House of the Dragon) che farà Kara Zor-El e la sua alterego Supergirl, Eve Ridley (3 Body Problem) che interpreterà l'aliena Ruthye Marye Knoll, e Matthias Scoenaerts (The Old Guard) che farà il cattivo del lungometraggio, Krem.
Il personaggio di Supergirl farà la sua prima apparizione nel film su Superman che arriverà nelle sale cinematografiche a luglio. Mentre il titolo sulla cugina dell'Uomo d'Acciaio sarà disponibile dal 26 giugno 2026.
Immagine Wikipedia, autore Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!