Mirabilandia è pronta per il Summer Horror Festival, e voi?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 51''

Sabato 12 agosto è il momento perfetto per gli amanti delle emozioni forti a Mirabilandia! Dal 12 al 15 agosto, il Parco divertimenti più grande d'Italia (nonché uno dei migliori parchi a tema d'Italia) diventerà una città popolata da creature spaventose per il Summer Horror Festival 2023, un'edizione estiva del celebre Halloween di Mirabilandia. L'evento si svolgerà in un orario straordinario fino a mezzanotte, per regalare a tutti i visitatori un Ferragosto da brividi.

Advertisement

I cancelli di Mirabilandia si apriranno alle 19:00, accogliendo i coraggiosi visitatori con un maestoso cancello in ferro battuto che si apre su un sinistro cimitero abitato da zombie e creature spaventose. Lungo un muro di oltre venticinque metri e alto tre metri, prossimo all'attrazione Divertical, si estende una spettacolare struttura che delimita la zona. Chi avrà il coraggio di oltrepassare queste porte si ritroverà immerso in un cimitero monumentale, con colonne, bifore e trifore, sculture e alabastri, marmi e metalli, lastre commemorative e nicchie popolate da creature raccapriccianti.

L'area ospita anche tombe imponenti, lapidi e croci avvolte dal fumo e illuminate da luci terrificanti, creando atmosfere gotiche e misteriose. Cosa si nasconde dietro queste inquietanti scenografie? Per i più audaci, saranno disponibili due tunnel da percorrere: Acid Rain e Psycho Circus, mentre l'area di Reset sarà completamente tematizzata con mostruose sorprese.

Gli spettacoli da brividi non mancheranno nei vari palchi presenti in diverse aree del Parco, per allietare i visitatori con una dose di adrenalina extra.

Inoltre, un'esperienza imperdibile sarà la visita all'Horror House The Walking Dead, la prima e unica horror house in Italia dedicata alla famosa serie televisiva. Si tratta di un'attrazione a parte, per cui sarà richiesto un biglietto supplementare. L'accesso sarà consentito a tutti i visitatori dai 12 anni (i 12-14enni dovranno essere accompagnati da un adulto).

Advertisement

Preparatevi ad un'esperienza indimenticabile e adrenalinica! L'edizione 2023 del Summer Horror Festival di Mirabilandia. Non perdete l'occasione di vivere un'avventura unica e mozzafiato in compagnia di creature spaventose e adrenalina allo stato puro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...