Mirabilandia si prepara per un lungo weekend di Halloween: ecco gli appuntamenti

Con l'avvicinarsi della notte più spaventosa dell'anno, Mirabilandia ha annunciato un programma ricco di eventi

Immagine di Mirabilandia si prepara per un lungo weekend di Halloween: ecco gli appuntamenti
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con l'avvicinarsi della notte più spaventosa dell'anno, Mirabilandia ha annunciato un programma ricco di eventi e aperture straordinarie per celebrare Halloween in grande stile. Dal 31 ottobre al 2 novembre, il parco divertimenti resterà aperto fino a tarda notte, offrendo ai visitatori la possibilità di vivere esperienze da brivido in un’atmosfera unica.

Advertisement

Il 31 ottobre, Mirabilandia chiuderà le porte solo a mezzanotte, mentre il 1° novembre l'orario di chiusura sarà alle 23:00 e il 2 novembre alle 22:00. L'attrazione principale di quest'anno è la nuova Suburbia, un'area di oltre 30.000 mq che ospita l'horror zone più grande d'Italia. Qui, gli avventurieri troveranno due nuove aree a tema: un oscuro cimitero da esplorare e un campo di addestramento per vampiri, popolato da oltre 100 creature spaventose.

Tra le novità da non perdere c'è il tunnel horror Mr. Blackmoon’s Hypnotic Circus, dove inquietanti personaggi daranno vita a performance terrificanti. Altri tunnel tematici, come Apartment 162, Acid Rain e Llorona, promettono di far tremare anche i più coraggiosi. Per gli appassionati di serie TV, l’horror house The Walking Dead offre un'esperienza immersiva (ingresso con biglietto aggiuntivo) ispirata all’omonima serie.

Fino al 2 novembre, si potrà assistere a Fantasmi, un'esclusiva seduta spiritica condotta dall'illusionista Antonio Casanova, che incanterà il pubblico con la sua magia. Per i più piccoli, Mirabilandia presenta The Mini Zombie Academy, dove i bambini potranno imparare a diventare zombie professionisti, e La Camera delle Meraviglie, un tunnel ricco di sorprese.

Il Pepsi Theatre ospiterà il nuovo musical Dracula, un grande successo adatto a tutta la famiglia, mentre lo spettacolo Jackie, don’t call me clown è consigliato per un pubblico più adulto. Non mancheranno eventi festivi come El Día De Los Muertos nella Far West Valley, e vari show tra cui The Bubble Bewitchment Show e Lo Spirito del Fuoco.

Advertisement

I visitatori possono divertirsi anche con le numerose attrazioni del parco, mentre i biglietti online partono da €29,90. Inoltre, chi si abbona ora avrà la possibilità di godere di Halloween 2024 in regalo.

Vai sul sito di Mirabilandia per info e biglietti

Mirabilandia rimarrà aperta fino al 3 novembre, giorno dell’ultimo appuntamento stagionale, promettendo un Halloween indimenticabile per tutti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!