Monarch: Legacy of Monsters avrà una seconda stagione... e non solo!

Autore: Manuel Enrico ,

Mentre sul grande schermo Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero  mostra i due Titani intenti a combattere per difendere l’umanità, arriva un’altra buona notizia per i fan del MonsterVerse. Dopo una prima stagione appassionante, Monarch: Legacy of Monsters, la serie di Apple TV+ ambientante nel MonsterVerse avrà una seconda stagione, diventando anche il punto di partenza per una serie spin off ambientai in questo universo.

Secondo The Hollywood Reporter, la seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters è ufficialmente in lavorazione, mentre Apple TV+ sta  già operando per espandere il MonsterVerse con una gamma di altre serie che approfondirà l’amato franchise.

Apple TV+ annuncia la seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters

A dare ulteriore peso a queste rivelazioni sono le dichirazioni di Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+:

Advertisement

Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell'immaginazione del pubblico di tutto il mondoNon potremmo essere più entusiasti che gli spettatori abbiano non solo la possibilità di vivere ancora più emozioni nella seconda stagione, ma anche di intraprendere viaggi epici, allargando il Monsterverse di Legendary.

Cos'è il MonsterVerse

Il MonsterVerse ha preso vita nel 2014 con Godzilla di Gareth Edwards, e da allora è stata in continuo sviluppo. Nel 2021, il MonsterVerse si è imposto al botteghino con Godzilla vs Kong, contribuendo a rivitalizzare il mercato durante il suo periodo di bassa dovuto alla pandemia. Non è passato molto tempo prima che Legendary Entertainment e Warner Bros. Discovery mettessero in cantiere il sequel, Godzilla x Kong: Il Nuovo Impero, che ha finora incassato oltre $350 milioni a livello globale.

Copyright: © 2024 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.
Immagine id 7659

Per quanto riguarda Monarch: Legacy of Monsters, la sua prima stagione è stata un successo strepitoso sia tra i critici che tra i fan.

Di cosa parla Monarch: Legacy of Monsters?

Monarch: Legacy of Monsters segue due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Indizi li conducono nel mondo dei mostri e alla fine giù nella tana del coniglio fino all'ufficiale dell'esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), che si svolge negli anni '50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La saga drammatica - che si estende su tre generazioni - rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberare nelle nostre vite.

Dove vedere Monarch: Legacy of Monsters

Monarch: Legacy of Monsters è un'esclusiva di Apple TV+

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...