Money In The Bank 2024, il PLE WWE si terrà in Canada

La WWE ha annunciato che l'edizione 2024 di Money In The Bank si terrà per la prima volta in Canada. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua l'espansione internazionale della WWE con i suoi Premium Live Events. Nei giorni scorsi è stato ufficialmente annunciato che l'edizione 2024 di Money In The Bank avrà luogo sabato 6 luglio alla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada.

Money In The Bank per la prima volta in Canada

Sarà un vero e proprio weekend all'insegna dello sport-entertainment con una puntata in diretta di Friday Night SmackDown il 5 luglio, Money In The Bank e poi NXT Heatwave domenica 7 luglio.  

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni ufficiali di Paul "Triple H" Levesque:

Toronto è una città fantastica con una grande passione per lo sport-entertainment. Siamo entusiasti di portare Money In The Bank per la prima volta in Canada e continuare la nostra schedule globale.

Al momento sono ben 4 i PLE internazionali annunciati dalla WWE per il 2024: si parte il 24 febbraio con Elimination Chamber a Perth, in Australia, per poi continuare con Backlash in Francia il 4 maggio. La stagione estiva sarà poi caratterizzata da Money In The Bank in Canada e da Bash in Berlin in Germania il 31 agosto.

Dove acquistare i biglietti per Money In The Bank 2024

Informazioni sulla messa in vendita dei biglietti saranno divulgate nei prossimi mesi. Nel frattempo è possibile compilare un form di pre-registrazione: https://www.wwe.com/mitb2024-presale-registration.

Inoltre, i pacchetti di biglietti Priority Pass saranno presto disponibili presso On Location, offrendo ai fan la possibilità di essere a bordo ring per ogni momento esaltante, compresi posti a sedere premium, ospitalità pre-show con apparizioni di Superstar WWE, opportunità di foto a bordo ring, merchandise esclusivo e altro ancora.

Dove vedere Money In The Bank in streaming 

Il PLE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network.

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!