Money In The Bank 2024, il PLE WWE si terrà in Canada

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua l'espansione internazionale della WWE con i suoi Premium Live Events. Nei giorni scorsi è stato ufficialmente annunciato che l'edizione 2024 di Money In The Bank avrà luogo sabato 6 luglio alla Scotiabank Arena di Toronto, in Canada.

Money In The Bank per la prima volta in Canada

Sarà un vero e proprio weekend all'insegna dello sport-entertainment con una puntata in diretta di Friday Night SmackDown il 5 luglio, Money In The Bank e poi NXT Heatwave domenica 7 luglio.  

Advertisement

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni ufficiali di Paul "Triple H" Levesque:

Toronto è una città fantastica con una grande passione per lo sport-entertainment. Siamo entusiasti di portare Money In The Bank per la prima volta in Canada e continuare la nostra schedule globale.

Al momento sono ben 4 i PLE internazionali annunciati dalla WWE per il 2024: si parte il 24 febbraio con Elimination Chamber a Perth, in Australia, per poi continuare con Backlash in Francia il 4 maggio. La stagione estiva sarà poi caratterizzata da Money In The Bank in Canada e da Bash in Berlin in Germania il 31 agosto.

Dove acquistare i biglietti per Money In The Bank 2024

Informazioni sulla messa in vendita dei biglietti saranno divulgate nei prossimi mesi. Nel frattempo è possibile compilare un form di pre-registrazione: https://www.wwe.com/mitb2024-presale-registration.

Advertisement

Inoltre, i pacchetti di biglietti Priority Pass saranno presto disponibili presso On Location, offrendo ai fan la possibilità di essere a bordo ring per ogni momento esaltante, compresi posti a sedere premium, ospitalità pre-show con apparizioni di Superstar WWE, opportunità di foto a bordo ring, merchandise esclusivo e altro ancora.

Dove vedere Money In The Bank in streaming 

Il PLE sarà visibile, come di consueto, in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...