Mononoke, il nuovo trailer rivela il cast del secondo film anime della trilogia [TRAILER]

Nuove stelle nel cast dell'anime: Horikawa, Kusumi, Sakakibara, Yukana e Tanezaki si uniscono al film in uscita il 14 marzo

Autore: Federica Polino ,

Un nuovo cast e il trailer principale sono stati annunciati per il secondo film della trilogia Mononoke, intitolato Mononoke the Movie Trilogy: Chapter 2: The Ashes of Rage. L'annuncio è stato fatto giovedì dall'account ufficiale X/Twitter del progetto cinematografico Mononoke.

Mononoke, il trailer svela il cast del secondo film anime della trilogia

Il film, la cui uscita in Giappone è prevista per il 14 marzo, vede l'aggiunta di nuovi membri al cast. Tra questi figurano Ryō Horikawa nel ruolo di Fujimaki, Naomi Kusumi come Katsunuma, Yoshiko Sakakibara che interpreta Suikōin, Yukana nel ruolo di Sayo e Atsumi Tanezaki come Sachiko. Si uniscono al cast già annunciato in precedenza, che include Chō e Kenyuu Horiuchi, mentre Hiroshi Kamiya riprende il suo ruolo di Medicine Seller.

La cantante Aina The End eseguirà la canzone tema del secondo film, intitolata Hana Musō. Questo segue il successo del primo film della trilogia, Mononoke The Movie: Phantom in the Rain, uscito in Giappone nel luglio 2024 e attualmente disponibile su Netflix.

Il progetto cinematografico di Mononoke ha radici profonde nell'animazione giapponese. L'anime originale initiolato Mononoke, andato in onda nel 2007 per 12 episodi, era uno spin-off della serie Ayakashi - Samurai Horror Tales. La direzione del primo film è stata affidata a Kenji Nakamura, già regista della serie televisiva, con la produzione gestita da Twin Engine.

Il successo di Mononoke continua

Il successo critico e di pubblico del primo film ha creato grandi aspettative per questo secondo capitolo. Con un cast di talento e una produzione di alto livello, The Ashes of Rage promette di perpetrare la tradizione di eccellenza stabilita dal suo predecessore, mescolando elementi dell'horror tradizionale giapponese con una narrazione visiva unica e coinvolgente.

L'annuncio di questo nuovo capitolo conferma l'impegno dei creatori nel portare avanti la storia di Mononoke, espandendo l'universo narrativo e approfondendo i temi e i personaggi che hanno reso la serie originale un cult tra gli appassionati di anime.

immagine in evidenza via account X anime_mononoke

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!