Movieland Park, la nuova avventura nel deserto per i più piccoli

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 32''

Se siete pronti per un'esperienza unica, allora preparatevi a salire a bordo delle avventurose jeep per un'indimenticabile avventura nel deserto del Sahara con Saharà Jeep! Questa nuova attrazione, presentata a Movieland Park | CanevaWorld Resort (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia), vi porterà attraverso un percorso mozzafiato ispirato al deserto del Sahara, regalando emozioni senza eguali.

Mettetevi alla guida di piccole jeep e preparatevi per un viaggio attraverso le sabbiose dune del deserto. L'attrazione Saharà Jeep offre un'esperienza emozionante per i piccoli esploratori e le loro famiglie. Con percorsi ispirati alla bellezza e all'incanto del Sahara, i partecipanti avranno l'opportunità di vivere la magia del deserto in un ambiente sicuro e controllato.

Advertisement

La missione: la dolce Movyola è bloccata nel bel mezzo del Sahara Occidentale, e la nostra audace ranger Sophie è pronta ad entrare in azione! Gli esploratori saranno coinvolti in questa missione emozionante, contribuendo ad aiutare Movy a salvare la sua amata. Un mix di avventura, intrighi e azione aspetta i partecipanti lungo il percorso.

C'è un video di presentazione che vi consigliamo di guardare:

I biglietti li trovate sul sito ufficiale.

Advertisement

Movieland Park è situato nel CanevaWorld Resort, a Lazise, sulle rive pittoresche del Lago di Garda in Italia. Questo parco a tema cinematografico offre un'esperienza emozionante per visitatori di tutte le età. Immerso in una cornice spettacolare, il parco presenta attrazioni ispirate a famosi film hollywoodiani, spettacoli dal vivo di stunt mozzafiato e un'ampia varietà di giostre a tema. All'interno del CanevaWorld Resort, troverai anche il Caneva Aquapark, un parco acquatico con piscine, scivoli e attrazioni acquatiche ideali per rinfrescarsi durante le giornate estive. Con ristoranti, negozi e eventi speciali lungo l'anno, Movieland Park e il CanevaWorld Resort offrono un'esperienza completa di divertimento, avventura e intrattenimento per tutta la famiglia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...