Muore a soli 25 anni, addio alla star di Euphoria Angus Cloud

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Angus Cloud era un attore statunitense noto per il suo ruolo nella serie televisiva Euphoria. Nato il 15 settembre 1992 a Oakland, California, ha ottenuto una certa popolarità grazie alla sua interpretazione di Fezco nella serie televisiva HBO. La sua morte è avvenuta a 25 anni, dopo una settimana dalla morte del padre.

Advertisement

La famiglia ha confermato il decesso ma non sono state rivelate le cause della morte. È stato ribadito però che Cloud aveva problemi di salute mentale.

La notizia straziante della scomparsa di Cloud, inizialmente riportata da TMZ, è stata confermata dalla sua famiglia in una dichiarazione a Variety. La famiglia di Cloud spera che la sua scomparsa possa essere un ricordo per gli altri che stanno lottando con la salute mentale. La famiglia chiede anche la loro privacy mentre elaborano questa perdita devastante. Di seguito, riportiamo la loro dichiarazione integrale:

È con la pesantezza nel cuore che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per ognuno di noi in molti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L'unico conforto che abbiamo è sapere che Angus ora è riunito al suo papà, che era il suo migliore amico. Speriamo che la sua scomparsa possa essere un ricordo per gli altri e un incoraggiamento a combattere questi problemi mentali facendosi aiutare e non da soli nel silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, la risata e l'amore per tutti. Chiediamo rispetto per la nostra privacy in questo momento mentre elaboriamo questa perdita devastante.

Nella serie, Angus Cloud ha interpretato Fezco, un giovane spacciatore coinvolto nel traffico di droga e collegato al mondo dei protagonisti della serie. Il personaggio di Fezco è diventato uno dei preferiti del pubblico grazie alla sua complessità e alla performance di Cloud.

Prima di entrare nel mondo della recitazione, Angus Cloud ha avuto una carriera piuttosto variegata, lavorando come skateboarder e gestore di locali notturni. La sua esperienza e autenticità hanno sicuramente contribuito a rendere il suo personaggio più credibile ed interessante agli occhi degli spettatori.

Advertisement

Immagine di Euphoria

Euphoria (2019)

16/06/2019 (en)
Dramma,

Un gruppo di liceali si trova alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia.

Immagine di Euphoria

La serie Euphoria, ideata da Sam Levinson, ha debuttato nel 2019 ed è stata molto apprezzata per la sua rappresentazione realistica e audace delle sfide e delle difficoltà che affrontano i giovani, trattando temi come la dipendenza da droghe, la sessualità, l'identità e le relazioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...