My Adventures with Superman avrà una serie a fumetti

Autore: Davide Mirabello ,

La serie animata My Adventures with Superman, dopo aver riscosso successo su Adult Swim, si prepara a diventare un fumetto. Questa è la notizia che è arrivata attraverso i siti d'oltreoceano. Il fumetto farà il suo esordio negli Stati Uniti il 4 giugno. Il titolo è sceneggiato dal produttore della serie Josie Campbell, e disegnato dall'artista Pablo M. Collar, e servirà a fare da ponte tra la prima e la seconda stagione.

Secondo quanto riportato la trama del primo albo del fumetto mostra Clark Kent mentre trascorre il Natale da solo a Metropolis. Ma dopo che riceve una soffiata su un mostro nelle fogne, Superman, Lois Lane e Jimmy Olsen entrano in azione per indagare su questo mistero. Cos'è questo mostro che può assorbire tutto ciò che tocca, e perché è a Metropolis?

Il lavoro dietro al fumetto My Adventures with Superman

Lo stesso Campbell ha dichiarato:

Advertisement

Essere il produttore di My Adventures with Superman e portare Clark Kent sugli schermi televisivi di tutto il mondo per me non è stato altro che un sogno diventato realtà. Quindi sono assolutamente entusiasta del fatto che Pablo e io possiamo offrire ai fan ancora più storie legate a questa produzione, e stavolta sotto forma di fumetto. 

Ed ha proseguito dicendo:

Advertisement

Questa storia è stata discussa nella writing room, ma non avevao spazio per inserirla nella prima stagione. Dentro ci saranno tanti elementi: dal romanticismo alla commedia, i superpoteri, Jimmy Olsen, e ci sarà anche tanta azione. 

Prodotto Consigliato

Superman Vs. Food 1

Che sia per una veloce pausa pranzo o una più rilassata cena serale, quando lo stomaco brontola, l’Uomo d’Acciaio vola in Giappone per assaporare le prelibatezze locali. Una divertente serie di avventure originali che metteranno a dura prov...

L’artista Pablo M. Collar ha già lavorato a Are You Afraid of Darkseid della DC, Ghouls Just Wanna Have Fun e altri titoli antologici della casa editrice. Collar ha dichiarato di adorare la serie animata My Adventures with Superman.

Superman è sempre stato il riferimento e il simbolo di tutto ciò che c’è di buono in noi- ha aggiunto- ed essere parte di qualcosa del genere è un sogno che diventa realtà.

Advertisement

My Adventures with Superman #1 sarà disponibile per il pre-ordine da venerdì 15 marzo e sarà possibile acquistarlo da martedì 4 giugno. 

Immagini da DC.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...