Superman: viene arrestato nel nuovo trailer ufficiale

Nel nuovo trailer di Superman di James Gunn, l'Uomo d'Acciaio viene arrestato dopo aver fermato una guerra e viene intervistato da Lois Lane.

Autore: Domenico Bottalico ,

La rivoluzione del mito di Superman è ormai alle porte, mancano pochi mesi all'uscita della pellicola che segnerà l'alba di una nuova era per l'universo DC. Con un secondo trailer appena pubblicato, James Gunn, co-responsabile dei DC Studios e regista del film, si prepara a riportare l'Uomo d'Acciaio sul grande schermo dopo oltre un decennio di assenza come protagonista solitario. L'attesa è palpabile: il primo trailer, pubblicato lo scorso dicembre, ha frantumato ogni record raggiungendo l'impressionante cifra di 250 milioni di visualizzazioni, mai vista prima per produzioni DC Comics e Warner Bros.

A proposito di Superman

Superman, il film di James Gunn, debutterà nella sale italiane dal 9 luglio 2025. Ricordiamo che il film, diretto da James Gunn, darà ufficialmente il via al nuovo Universo DC cinematografico.

Superman, il primo film della DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo, a partire dalla prossima estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con la sua solita cifra stilistica, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo immaginario mondo della DC, con una singolare miscela di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e dall’innato convincimento nel bene del genere umano. 

In Superman, il ruolo di Clark Kent/Superman è affidato a David Corenswet. L'attore è noto per il suo ruolo nella serie TV Netflix The Politician. Rachel Brosnahan, apprezzata da critica e pubblico nella serie di Prime Video La Fantastica Signora Maisel, vestirà i panni di Lois Lane. Nicholas Hoult, noto per il suo la sua partecipazione nei film degli X-Men nel ruolo di Bestia, interpreterà la nemesi dell'Uomo d'Acciaio, Lex Luthor.

Nathan Fillion sarà la Lanterna Verde/Guy Gardner, Isabela Merced sarà Hawkgirl, Edi Gathegi interpreterà Mister Terrific, Anthony Carrigan che è stato scelto per interpretare Metamorpho, María Gabriela de Faría interpreterà l'eroina The Engineer, Skyler Gisondo vestirà i panni di Jimmy Olsen, fotografo del Daily Planet nonchè grande amico di Clark Kent e Lois Lane. 

Sara Sampaio sarà Eve Teschmacher, braccio destro e tuttofare di Lex Luthor, Terence Rosemore sarà Otis, altro assistente pasticcione di Lex Luthor. Wendell Pierce che interpreterà Perry White, il caporedattore del Daily Planet. Frank Grillo sarà Rick Flag Sr.; Neva Howell sarà Martha Kent e Pruitt Taylor Vince sarà Jonathan Kent.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!